Aiutoooo!!! finestrino crollato

matrix100

Nuovo Alfista
6 Settembre 2007
34
0
6
LENO (bs)
Ieri sera mentre mi recavo per partecipare ad un concorso canoto ( e si sono un cantante) tiro giù leggermente il finestrino mentre mi stavo fumando una sigaretta, e il finestrino va a scatti come quando è sprogrammato, poi l'impensabile tutto ad un tratto è crollato :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) , son dovuto tornare a casa con il finestrino completamente riabassato e quando si apre o si chiude la portiera si sente un rumore come se fosse uscito dalla guida....... brutta serata , veramente brutta. ma posso in qualche modo tentare di metterlo aposto io, perchè l'auto mi serve.... spero che mi rispondiate presto grazie mille e buon week end a tutti.....

si è scalzato dalle guide. Occorre tirare giù il pannello porta per fissarlo di nuovo correttamente (sempre che la caduta non sia imputabile ad una rottura del telaietto guida vetro).

infatti domattina di corsa dal conce. e giuro che farò fatica a restare calmo,posso capire che l'auto essendo usata non debba essere perfetta, ma non vi dico quanti problemi sto trovando, e per fortuna che il tizzio prima di venderla me l'aveva garantita personalmente!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :swear) :swear)

garantire una gt???????????????? e' proprio un bugiardo o non ne ha mai vista una.comunque anche le nuove hanno problemi,sul jts visto che si parla di finestrini dopo pochi giorni mi si e' aperto il finestrino da solo in autostrada e non riuscivo a chiuderlo,una mattina l'ho ritrovata con i finestrini completamente abbassati e questi sono solo alcuni dei problemi di gt nuova.

matrix100":1pj45cjt ha detto:
infatti domattina di corsa dal conce. e giuro che farò fatica a restare calmo,posso capire che l'auto essendo usata non debba essere perfetta, ma non vi dico quanti problemi sto trovando, e per fortuna che il tizzio prima di venderla me l'aveva garantita personalmente!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :swear) :swear)

è la rottura di un pezzo che può capitare. Prima di perdere le staffe spiega bene il problema (che tra l'altro è già chiaro di suo) e vedi come te lo risanano. Da li se dovesse ripresentarsi la stessa cosa avri diritto a lamentarti sul serio.
è cosa diversa questa dalla smemorizzazione dell'automatismo dei finestrini che molti han lamentato in questi anni.

hai pienamente ragione infatti sono andata e con una buona dose di calma ho spiegato il tutto. sinceramente la cosa che mi ha dato fastidio è che appena ritirata la macchina mi sono ritrovato dei problemini che non ci dovrebbero essere stati, come fascette del tubo d'aspirazione allentata varie canaline del motore fuori dalle proprie guide,ecc.. come se il tagliando l'avesse fatto un gramlin. il problema del finestrino è stata la goccia che ha fatto trabbocare il vaso anche se effettivamente era l'unico problema che realmente poteva starci (cioè poteva accadere), anche se prima del "crollo" mi si programmava e sprogrammava in continuazione i vetri settimana si e settimana no.....cmq ora la micia è in conce e vedano bene di ridarmela come si deve, perchè anche se è un usato è pur sempre un auoto dal valore commerciale di 16000€.