Aiuto x un Mantovano a Milano!!!

djmarcograndi

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
374
0
16
Ragazzi di milano mi serve una mano ma di quelle VIULEENTE!


allora vi spiego la faccenda....

LUNEDI 19 DICEMBRE dovrò venire a milano x essere alle 21 al TEATRO NUOVO DI MILANO.

Siccome vengo in macchina (sono munito di tom tom 5) qualcuno mi sa cmq dire se trovo parcheggi li vicino, se ci si arriva in auto, se ci sono ZTL o altre cosette? INOLTRE!!! QUALCUNO SA LA VIA ESATTA?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :color)
 
se non ho capito male sei già a milano...se così è, usa la metropolitana e scendi a s.babila...non andare in centro con l'auto

il teatro è in piazza s.babila...proprio davanti c'è una bella telecamera ZTL :asd)

per capirci, 2 minuti a piedi o una fermata di metro e sei in piazza del duomo...

....considera che sei in pieno centro quindi posti strettini e costi elevati...ora vedo se trovo qualcosa di più specifico

http://parcheggi.informadove.it/locator ... y=1&xml=KO
 
intanto ti ringrazio, no sono ancora a mantova e dovro' arrivare facendo l'autostrada.
ma....i metro sono aperti anche a mezzanotte????

cosa ne pensi di parcheggiare qui--->
MATTEOTTI PARKING
VIA S. PIETRO ALL'ORTO, 6 ANGOLO CORSO MATTEOTTI

a 350metri dalla piazza?sara' aperto fino alla mezzanotte?grazie
 
guarda io abito in centro a milano da 20 anni... ogni giorno cerco parcheggio fuori per in media un'ora e mezza... in s. babila di parcheggi vicini nn ce ne sono moltissimi, poi dipende anche da che parte arrivi in zona... perche' e' anche pieno di sensi vietati e TELECAMERE, c'e' in via mascagni che e' vicino che conosco io pero' tutti i parcheggi in zona ti succhiano l'anima... cioe' di' addio almeno a 4 o 5 euri l'ora.... cmq in media le metro vanno fino a tardi se nn sbaglio.
 
eh e' dura... se avessi uno spazio auto, te la farei mettere da me... visto che abito ad un passo dal duomo, ma nn avendo niente :ka)
le cose sono poche, o te metti nei posteggi sotterranei, oppure ti rischi un divieto di sosta in qualche via limitrofa, c'e' poco da fare in sta zona purtroppo :ka)
 
hehehehehe ti ringrazio!
che cazz manco unparcheggio!cmq quale mi consigli come piu comodo?e aperto anche fino alla mezzanotte almeno?grazie
 
Top