aiuto x scheda telefono connect

ceftriaxone

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
142
0
16
marche
Ciao, volevo saper da voi una cosa:

ho il connect e mi sarebbe molto comodo utilizzarlo anche come telefono, ma mi è molto scomodo ogni volta estrarre la sim dal cellulare, rimetterla nella scheda e poi inserirla nel connect...e poi viceversa quando esco dall'auto.

C'è qualcuno che ha una idea o una soluzione.
Come operatore telefonico ho Wind.

grazie :grazie)

Credo, ma non ne son sicuro, che se fai un contratto aziendale tu possa avere 2 sim con lo stesso numero. Chiedi alla wind, oppure prendi un'altra sim e distribuisci il tuo secondo numero a tutti i conoscenti (che non lo useranno mai.... :asd) )

Anche con la Vodafone puoi avere la doppia scheda.. con wind prorpio non so... secondo me ti basta sentire il loro centro assistenza, ci metti un attimo ed in caso positivo passi a prenderti una seconda scheda in un centro wind così quando sali in macchina, spegni il telefono ed automaticamente ti funziona quello della car.. :nod)

sim per connect

Salve sono Matteo un nuovo alfista delle marche ho da 1 anno una nasona nera cmq venendo a noi io ho avuto il tuo stesso problema ed ho rimediato prendendo un altra sim della wind visto che la wind non fa 2 sim con lo stesso numero o almeno così mi è stato riferito in un punto vendita wind, per mia informazione gli altri opeartori fanno 2 sim con lo stesso numero quindi o cambi operatore telefonico o prendi una nuova sim :color)

Re: sim per connect

spax87":3hve51sf ha detto:
Salve sono Matteo un nuovo alfista delle marche ho da 1 anno una nasona nera cmq venendo a noi io ho avuto il tuo stesso problema ed ho rimediato prendendo un altra sim della wind visto che la wind non fa 2 sim con lo stesso numero o almeno così mi è stato riferito in un punto vendita wind, per mia informazione gli altri opeartori fanno 2 sim con lo stesso numero quindi o cambi operatore telefonico o prendi una nuova sim :color)

Io ho wind e c'è l'opzione, si chiama "dual sim" sto aspettando che mi contatti il mio venditore (ho un contratto aziendale), sinceramente nn so se lo fanno anche per le ricaricabili, ma se vai su 155.it sicuramente c'è scritto :OK)

grazie a tutti
Ultima domanda, (sono un pò ignorante in tal senso)...ma se faccio un'altra Sim e poi faccio il trasferimento di chiamata dalla mia sulla nuova quando sono in macchina, quanto mi costa lo scherzetto?
(quanto costa fare il trasferimento di chiamata)

:grazie) :grazie)

ceftriaxone":30xis8o5 ha detto:
grazie a tutti
Ultima domanda, (sono un pò ignorante in tal senso)...ma se faccio un'altra Sim e poi faccio il trasferimento di chiamata dalla mia sulla nuova quando sono in macchina, quanto mi costa lo scherzetto?

Sul trasferimento nn so, la dual sim (almeno in contratto) costa 3 euro al mese

ceftriaxone":16by7n4p ha detto:
grazie a tutti

Dovrebbe costarti come una normale chiamata tra operatori simili.. ma non ti do la certezza.. cmq secondo me così ti verrevve a costare un boato! Meglio la dual sim se disponibile!

io ho la sim bis di vodafone, 2€ al mese
l'unica cosa strana che mi è successa mentre telefonavo col connect è che ho ricevuto una telefonata sul mio cell

la deviazione ha il costo come se tu effettuassi la chiamata dalla tua sim 1 (nel tel) alla sim 2 (nel connect)... se fai il noi2 tra le due sim wind hai dei minuti da utilizzare per la deviazione :elio)