vorrei prendere un nokia 6111 x la fidanzata.
qualcuno sa se è symbian e se si possono mettere temi e giochi?
e magari se qlk l'ha mi dice come si trova?
grazie mille
vorrei prendere un nokia 6111 x la fidanzata.
qualcuno sa se è symbian e se si possono mettere temi e giochi?
e magari se qlk l'ha mi dice come si trova?
grazie mille
Anche io volevo prendere il 6111, poi ho visto che c'è il 6630 in vendita a circa 180 € e l'ho preso senza pensarci 2 volte, e ne sono strasoddisfatto.... bluetooth, possibilità di espansione di memoria tramite sd, ci puoi buttare su tutte le applicazioni e i giochi che vuoi, il TomTom funziona che è una meraviglia....
Certo se non hai esigenze particolari va bene anche il 6111, ma se lo vuoi sfruttare un pò vai sul 6630 a occhi chiusi (e tra l'altro costa pure di meno)
Raga il 6630 l'ho preso appena uscito alla cifra di 349 ed è bellissimo cmq non usa sd ma mmc mini.
il 6111 è x la tipa che ora ha un samsung del caxxo...x quello...le deve piacere esteticamente non è come me che guarda alla tecnologia.
considera solo che ha il software serie 40 v2 forse 3, solo memoria interna di 20mb e nessuna possibilità di inserire memory.... per quello che costa e se non si usa tanto fotocamera potrebbe essere anche un buon acquisto, però come ti è già stato detto si trova di meglio a meno... poi decidi tu
sottoscrivo per il 6630, ce l'ha la mia ragazza, è molto bello (la forma esteriore un pò meno) però tecnologicamente è favoloso. puoi anche metterci il gps. e se bnon sbaglio è un symbian 2, più evoluto del 6600 ad esempio. saluti