aiuto x integrazione sp3 in win xp

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
ciao a tutti,
sto provando a integrare il sp3 in un winx xp pro alleggerito precedentemente con nlite.
Mi riesce tutto perfettamente ma quando poi vado a formattare e installare windows mi dice che non è presente il file caps.dll e quindi non e possibile procedere all'installazione....come posso fare?!?

mi sa che devi prima integrare e poi ridurre perchè così eviti problemi come quello che sta incontrando.

se inoltre stai integrando il service pack su vista potresti comunque finire con l'avere problemi durante l'installazione.

Quoto, fare slipstreaming su una immagine non originale è il modo migliore per avere Grossi Casini Imprevisti.

Poi qualcuno proverà a spiegarmi quanto crediate di guadagnare levando i pezzi, prima di rendersi conto che alcune parti di sistema sono andate a pallino, lo devo ancora capire... ma contenti voi... :shrug03)

DriftSK":y0so0qx4 ha detto:
Quoto, fare slipstreaming su una immagine non originale è il modo migliore per avere Grossi Casini Imprevisti.

Poi qualcuno proverà a spiegarmi quanto crediate di guadagnare levando i pezzi, prima di rendersi conto che alcune parti di sistema sono andate a pallino, lo devo ancora capire... ma contenti voi... :shrug03)

quoto tutto!