aiuto x carrozziere a roma

bluinca

Nuovo Alfista
27 Novembre 2006
103
0
16
Un maledetto mi ha tamponato stamattina...... :member)
Il maledetto su un pt cruiser non ha frenato e mi ha sfondato il posteriore (della macchina :) ) abbiamo fatto il CID

allora ecco la mia serie di domande

Per quelli di roma chi mi sa indicare un bravo carrozziere ANIA magari zona monteverde,ma sono disposto a muovermi?
Se volessi mettere il paraurti GTA al posteriore come devo fare? ci sono modifiche da fare o il carrozza prende quello del GTA e lo schiaffa sotto alla mia nasona?
E per l'anteriore idem?
ah per inciso la mia e' una nasona del 03 serie 0.........

caxxxo che rabbia
max
 
bluinca":96fzojrh ha detto:
Un maledetto mi ha tamponato stamattina...... :member)
Il maledetto su un pt cruiser non ha frenato e mi ha sfondato il posteriore (della macchina :) ) abbiamo fatto il CID

allora ecco la mia serie di domande

Per quelli di roma chi mi sa indicare un bravo carrozziere ANIA magari zona monteverde,ma sono disposto a muovermi?
Se volessi mettere il paraurti GTA al posteriore come devo fare? ci sono modifiche da fare o il carrozza prende quello del GTA e lo schiaffa sotto alla mia nasona?
E per l'anteriore idem?
ah per inciso la mia e' una nasona del 03 serie 0.........

caxxxo che rabbia
max

mi spiace

il para gta si può installare, ma per fare una lavoro perfetto ci sono da cambiare i parafanghi..secondo me ne conviene uno replica gta come l'helvetia
 
Si, l'helvetia si mette senza modifiche, a parte le classiche di un para tuning che non è perfetto come quello di serie in plastica :)
Il gta è più largo, sulla 147 normali si può mettere, ma ho visto risultati differenti
 
147jet":2wothrl0 ha detto:
Si, l'helvetia si mette senza modifiche, a parte le classiche di un para tuning che non è perfetto come quello di serie in plastica :)
Il gta è più largo, sulla 147 normali si può mettere, ma ho visto risultati differenti

QUOTO!
 
Top