Aiuto x cambio specchi retrovisori

AlfaNOS

Nuovo Alfista
1 Settembre 2006
65
0
6
Locri
:ciao) ciao a tutti,
volevo se è possibile un consiglio ed un aiuto in quanto ho deciso di cambiare gli specchietti alla mia bimba :asd)
Primo prob: come devo fare per quanto riguarda il sensore della temperatura sul retrovisore sinistro?!?
Secondo prob: mi consigliate di mettere uno specchio con freccia integrata, (in attesa degli altri lavori) o senza?!?
Grazie a tutti... :ciao)

se hai intenzione di far togliere le frecce laterali dalla fiancata, montali subito :nod) ma non roba troppo tarra :sarcastic)

io trovo ke gli specchietti della 147 siano stupendi, non sono tanto grossi ed hanno una forma particolare, un po come i fari dietro.
per ora non ho trovato nessun modello ke mi piacesse...
poi la plastica che tiene lo specchietto la lascerei nera xke finisce la punta del vetro anteriore, facendola in tinta il vetro ant sembra a meta senza punta, e diciamo ke la punta x far finire il vetro esteticamente sarebbe il pezzetto che tiene lo specchio... spero di essermi fatto capire...

cmq se li devi cambiare prendili elettrici, con la freccia integrata e grandi uguali xke poi non ci vedi na mazza se prendi quelli piccolini.
per il sensore temperaturta c era un topic "temperature esterne reali" magari li trovi info su dove spostarlo...

ps facci vedere il modello di specchietti che ti interessa!!!

Un po piccoli sono, xò io li avevo già montati sulla mia 106 e mi trovavo bene.
In quel link che ho messo si vede solo il modello, quelli che ho scelto io sono elettrici e con l'attacco x la 147, resta solo il dubbio del sensore temperatura, adesso provo a fare la ricerca nei topic precedenti.