Aiuto x acquisto n95 onesto o no?

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Ciao a tt ho trovato nel mercatino di un forum uno che vende un nokia n95 no brand ita a 470.
consegna a mano mi ha mandato foto della fattura del nokia point e foto reali del cell...di cui mi sono innamorato.
colore sand.
Qlk sa se la fattura vale come garanzia nel caso nn vada bene in seguito?
faccio l'affare secondo voi o no?
ha 8 ore di chiamate e praticamente fa un mese il 18giugno...lo ha preso il 18 maggio...lo vende x' ha preso un palmare x' x lavoro nn si trova bene con il n95
grazie aspetto pareri

controllato tutti i codice product code che mi ha dato con foto ...
euro 1 nokia n95 no brand ita con fattura del nokia point...
470 lui lo ha pagato 629 piu' iva poi nn so se l'iva l'ha scaricata essendo un lavoratore in proprio.
dici di prenderlo?
grazie ciao

sabato devo incontrarlo x lo scambio..
dite di armarmi di qlk in caso precauzionale?

sparky81":3ewvs2gd ha detto:
sabato devo incontrarlo x lo scambio..
dite di armarmi di qlk in caso precauzionale?

Allora...
Guarda se enlla confezione c'è tutto... Magari mancano auricolari o cazzatine varie, ma poi ti rode se lo scopri dopo...
Poi esamina bene il telefono, se ha dato botte e graffi vari...
Metti in funzione la fotocamera per vedere se ha problemi di meccanica... Controlla il display se ha dei pixel bruciati o difettosi...

Se va tutto bene dovresti andare tranquillo e prenderlo ;)

L'utente "Smemail" lo ha avuto ma dopo pochi giorni lo ha mandato in assistenza...

Credo che sia prestino per comprare questo tipo di telefoni. Io aspetterei una seconda ondata, almeno sono un pò + testati!

Cmq il prezzo è ottimo. Prova a farti dare l'IMEI e vedi se attraverso quello puoi farti dire dal Nokia Point se percaso ha già subìto riparazioni.

:OK)

controllato on line con il codice imei sul sito nokia nn mi da traccia di riparazioni..cmq si a la fattura del nokia point vale come garanzia in caso nn vada bene poi?
la garanzia è 2 anni???
dite di armarmi di qlk arma da taglio onde evitare che mi fotta i soldi..nasona e magari anche altro??

non si sa mai mi sembra onesto l'uomo..ha 40 anni circa mi ha detto ha un audi a4 e fa il commerciante nn so di cosa...ma fidarsi e bene e nn fidarsi è meglio...

cioè? sui forum specializzati dicono che con route 66 va una meraviglia..e poi nn lo prendo x il gps...ma x l'estetica e x' è un nokia n95!
fotocamera e gps si sa qll che valgono

sparky81":1frb401x ha detto:
non si sa mai mi sembra onesto l'uomo..ha 40 anni circa mi ha detto ha un audi a4 e fa il commerciante nn so di cosa...ma fidarsi e bene e nn fidarsi è meglio...

Ok, ma dovresti tenertelo a "portata di mano"...Fai caso che se ne accorge e chiama i Carabinieri? Come la metti? Io ti consiglio di andarci cauto...

Alla fine, se non ti fidi, veditici vicino la stazione di polizia o carabinieri

Per quanto riguarda l'affidabilità del terminale io non avrei dubbi...
Io quando presi l'N70 un anno e mezzo fa era una mezza chiavica con la prime revisione firmware...
Quando ne usciranno di aggiornate per l'N95 (e fidati, penso proprio che ne usciranno un bel pò, vista la complessità del terminale in questione) la situazione migliorerà...

si stai attento che se ne accorge che ho qlk in tasca e chiama li sbirri adesso...
cmq ci vediamo fuori dal casello quindi un po di gente ci sara' no?sabato mattina in una grande citta come verona qlk passera penso...

ho capito...io arrivo al casello scendo dalla macchina..scende anche lui...se poi oltre a lui c'è qlk altro dico io???magari mi pigliano i soldi dal dietro :nod)
cmq sia se voleva fottermi mi mandava una foto presa da google ben fatta e nn un reportage di 20 foto circa dove mi fa ved praticamente tutto...e ogni foto che io chiedevo mi mandava..tipo cod imei sia del cell che della scatola...gps acceso...codice prod code sotto la batteria e via dicendo no??
cavoli sono veram emozionato nn vedo l'ora che arrivi sabato..o per prendere una manica di botte o avere finalmente il gioiello definitivo...anche se costa un botto..
l'unico cell che ho speso cosi tanto è stato il mitico sony cmd z5 pagato bellezza di 900mila lire...ora con 30euro su ebay te ne danno 2 :mecry)