aiuto veloce e disperato

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
ciao raga, ho da poco montato sulla mia 147 sul FA il kit ad w600 pilotato da un audison lrx 2.500 (vecchia serie) e un rockford 2210 da 25" pilotato da uno zapco c2k 2.0.
come autoradio ho un jvc avx2 "splendido".
innanzitutto volevo chiedervi, possibile che il jvc avx2 ha come frequenze di crossover per i diffusori e sub solo "80-120-150Hz"? cioè con un kit ad w600 potrei scendere di piu degli 80hz ma l'autoradio possibile che non me lo permette?

inoltre ho notato che all'improvviso dal FA sento solo il lato destro mentre il lato sinistro lo sento estremamente attenuato, ho cambiato i fili e controllato il tutto ma non ho notato niente,, possibile che sia l'ampli?
cè soluzione ai miei problemi?
grazie ciao a tutti

per i cross....la JVC ha solo quei tagli...bhe, tutto è possibile! ;)

per il fatto delle casso, prova a vedere...forse un cavo RCA è collegato male alle uscite della JVC oppure l'amplificatore ha dei problemini!

se inverto i cavi il difetto me lo fa dal lato opposto quindi sul lato destro.
possibile ke è l'ampli difettoso?

dai raga possibile ke un autoradio da 700 eur dia come taglio solo un 80hz sul front?

inverto i cavi rca e lo fa dal lato opposto.
comunque stamattina sono andato ad accendere il mio jvc e addirittura non sento piu niente dai diffusori.
l'ampli si accende ma non sento niente da entrambi i lati mentre il sub e il FP funzionano.
successo qualcosa sull ampli?

si l'autoradio è nuovissima.
l installatore ora è in ferie e mi ha detto di tornare la sett prossima
ecco perche chiedevo a te mixer
possibile anche che sia l'audison?

si ho risolto era un problema di massa dell'ampli.
ragazzi ma è possibile far sentire di piu i bassi dalle porte invece ke dal sub?
si sente da dio ma vorrei piu bassi provenire dalle porte anteriori.
premetto ke ho insonorizzato con un foglio di dynamat le porte

era un problema di massa.
ma riguardo ai bassi è possibile ke l'insonorizzazione non sia stata fatta bene?
io ho smontato la porta e per quanto riguarda l'insonorizzazione è stato applicato un foglio di materiale insonorizzante "sembra dynamat"
l ho fatto fare dal centro autoradio di vicenza.
voi se lo conoscete che mi dite?
sembra uno bravo ma non bravo nel creare crox passivi in quanto consiglia di usare quelli della casa, nel mio caso AD.

armonioso81":35r188rq ha detto:
era un problema di massa.
ma riguardo ai bassi è possibile ke l'insonorizzazione non sia stata fatta bene?
io ho smontato la porta e per quanto riguarda l'insonorizzazione è stato applicato un foglio di materiale insonorizzante "sembra dynamat"
l ho fatto fare dal centro autoradio di vicenza.
voi se lo conoscete che mi dite?
sembra uno bravo ma non bravo nel creare crox passivi in quanto consiglia di usare quelli della casa, nel mio caso AD.

non hai foto?

beh mixer foto di ke, dell'impianto?
purtroppo non servirebbero a niente visto che è tutto in predisposizione originale. non si vede nulla, voluto da me ovviamente.
tranne che nel baule dove alloggiano il sub con i 2 condensatori e i 2 ampli...