Aiuto Urgente x 147

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Eccomi di nuovo qua...ancora un problema con la nasona.
Stamattina esco di casa e vado bello pianino...dopo un 10 minuti di strada sento uno strano rumore quando accellero...al momento non ci faccio piu di tanto caso...dopo un 5 minuti il rumore è sempre di piu...mi spiego quando la macchina va su di giri sembra che un compressore spari fuori dell'aria e il rumore è molto adesso...ho provato a guardare la cinghia mi pare nn abbia nulla..cosa puo' essere?
Candelette,Filtri,Motore,Valvola Egr???
Adesso sono da parenti ma mi devo fidare a tornare a casa non è che rovino qualcosa?
Grazie :mecry) :mecry) :mecry)

cosa sono i tubi oc?
In accelerazione non perde ma fa un fracasso della madonna..sembra un compressore che spara sempre piu aria, al momento mi sembrava un sacchetto attaccato sotto il pianale x farti capire il rumore

Ho smontato il tubo intercooler rimesso con le fascette di metallo, ma lo fa ancora non è forato...ma i filtri dell'aria dove cavolo sono che non li trovo..madonna che nervoso ogni mese ne esce una nuova...sto perdendo l'amore x la nasona e x l'alfa a ogni problema che mi capita ormai

sai che i tubi sono due? da quello che hai detto ne hai smontato uno solo...
in ogni caso anche io da come l'hai descritto penserei a quello! hai notato se fa parecchio fumo?

Ma....ho capito male io, oppure il rumore che sente lui non è quello dell'aria che sfiata, ma bensi quello del motore di un compressore che sta caricando?????? :ka)

rugantino82":pxyll7va ha detto:
Ma....ho capito male io, oppure il rumore che sente lui non è quello dell'aria che sfiata, ma bensi quello del motore di un compressore che sta caricando?????? :ka)

io l'ho interpretato come uno sfiato. se è comq il rumore della carica del compressore è tutt'altra cosa!

il compressore che carica è la turbina molto probabilmente.
E nel 90% dei casi hai bucato l'inferiore, specie se hai fascette metalliche con le dilatazioni ti tagliano il tubo.