Aiuto urgente lampadineeee!!!!

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Ragazzi ieri sono andato al supermercato ed ho trovato in offerta le night guide h7 della philips e le ho comprate. Solo dopo a casa, ho notato che erano le H7R. Dovendole montare sugli abbaglianti vanno bene anche queste ho devo comprare le h7 night guide normali???Grazie... :hail) :hail) :help)

Abbaglianti scusa non l'ho scritto sugli anabbaglianti ho gli xenon :elio) :elio) ma con le H7R non fanno meno luce avendo le bande oscuratrici o fanno la stessa luce delle H7 normali migliorando l'asimmetria???Xchè nn è che ci abbia capito molto..... :ka) :ka)
Grazie di avermi risposto cmq.... :hail) :hail)

ma gli abbaglianti non sono H1 :sgrat)

comunque in profondità penso facciano sempre la stessa luce, gli oscuratori servono per non abbagliare lateralmente ;)

MarcoOk":2cvjkn6f ha detto:
No sono H7!!!!
be tu montale (tanto gli abbaglianti somo più semplici da cambiare) e vedi come abbaglia, secondo me non cambia niente nella profondità :nod)

MarcoOk":2bgkqmrc ha detto:
Eh ma io dicevo per il fatto che altrimenti me le facevo cambiare!!!!Se le provo non me le cambiano più.....!!!
allora se vuoi stare sicuro cambiale :matto)

Il fatto è che mi sa non ce l'avevano quindi dovrei ordinarle.....io ho letto che per esempio per gli xenon servono per migliorare l'asimmetria che hanno i fari che non hanno le lenti davanti......xò è anche vero che oscurano un pò lateralmente e in profondità dovrebbero essere identiche....!!!