Aiuto urgente...147 TI

Vespa 2":1m9x5fjk ha detto:
Scusate la stupidità della domanda..

Se è vero che il TI, sulla 147, è un optional pack più che una versione..
Paradossalmente, spendendoci dietro una cifra esagerata, si potrebbe trasformare una qualsiasi :inocchio) in TI in un secondo momento acquistando tutti gli optional e trovando chi te li monta?

Grazie. :baby)

Non so quanto costasse avere il pack TI, ma di sicuro non conviene farlo aftermarket..
sostituire montanti e imperiale + 4 cerchi da 17 TI (i Toora replica che esistono non hanno il logo stampigliato, quindi bisogna prendere gli originali) + spoiler + sedili e rete fermabagagli non credo sia proprio economico..

fragman":1mm6gydi ha detto:
Vespa 2":1mm6gydi ha detto:
Scusate la stupidità della domanda..

Se è vero che il TI, sulla 147, è un optional pack più che una versione..
Paradossalmente, spendendoci dietro una cifra esagerata, si potrebbe trasformare una qualsiasi :inocchio) in TI in un secondo momento acquistando tutti gli optional e trovando chi te li monta?

Grazie. :baby)

Non so quanto costasse avere il pack TI, ma di sicuro non conviene farlo aftermarket..
sostituire montanti e imperiale + 4 cerchi da 17 TI (i Toora replica che esistono non hanno il logo stampigliato, quindi bisogna prendere gli originali) + spoiler + sedili e rete fermabagagli non credo sia proprio economico..

sedili a parte, si puo' faretranquillamnete! alla fine c'è gente su qst forum che ha spesos di + :sarcastic)

TwiNSparK88":386a5iu4 ha detto:
Io a questo punto invece della TI la trasformerei in una GTA :asd)
Con tanto di sedili, quadro e pedaliera :elio)

Si, vabbè.. :jolly)
Allora, prendiamo l'elefantino indiano, lo facciamo sedere sul cofano e la facciamo diventare una 206!! :vomito)

Vespa 2":2y8vm7gf ha detto:
TwiNSparK88":2y8vm7gf ha detto:

Allora, prendiamo l'elefantino indiano, lo facciamo sedere sul cofano e la facciamo diventare una 206!! :vomito)

perchè no??? non ti ricordi la pubblicità??? la 206 si crea da una macchina tutta scassata, dandogli le caracche contro il muro! :OK)

TwiNSparK88":3qz70hat ha detto:

gheroppa l'ha fatto! :asd)

trasformato la sua JTD in GTA, sia cm interni che esterno :handclap).. mancava solo il V6 :ahsisi)

Vespa 2":2dzh8ren ha detto:
TwiNSparK88":2dzh8ren ha detto:

Se devo spendere un patrimonio per trasformare in una TI allora tanto vale le GTA che è 1000 volte più bella... Anche solo l'interno...

Il tuo discorso non fa una grinza Twin..

Però, per come la vedo io, dai tempi della mia "turbominchia" (Opel Kadett 1.0 del '79) potevo tamarrarla fin che volevo fino a farla sembrare una SR......Ma sempre una misera Kadett 1.0 rimaneva sotto al cofano... :shrug03)

Non so, mi sentirei un pò come la volpe con l'uva..

Poi, ognuno la pensa come vuole, ma l'auto, esteriormente, deve rappresentare ciò che c'è sotto al cofano...Altrimenti è come essere a Carnevale tutti i giorni.. :smokin)

Io questo concetto l'ho superato...
Se a me piace la GTA esteticamente e magari non posso permettermi di mantenere un 3.2, mi faccio il kit GTA... Ma non per farla sembrare una GTA! Se mi piace quel tipo di paraurti, lo metto!
Discorso ben diverso sarebbe attaccare dietro al portellone la scritta GTA (oppure M sulle BMW)

TwiNSparK88":2zff45ea ha detto:
Io questo concetto l'ho superato...
Se a me piace la GTA esteticamente e magari non posso permettermi di mantenere un 3.2, mi faccio il kit GTA... Ma non per farla sembrare una GTA! Se mi piace quel tipo di paraurti, lo metto!
Discorso ben diverso sarebbe attaccare dietro al portellone la scritta GTA (oppure M sulle BMW)

grande puffo ha ragione :rotolo) sono d'accordo ;)