Aiuto:...un fendinebbia funziona e l'altro no!!

paolob147

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
79
0
6
Verona
Ciao a tutti, ho un problema che mon riesco a risolvere:
Il fendinebbia lato passeggero non funziona, non è bruciato (perchè l'ho sostituito con quello che funziona e su quel lato non funziona), ho controllato anche i fusibili ma è tutto ok....allora che ha?
A voi è mai capitato??...soluzioni secondo voi??

Secondo voi mi può fare storie visto che ho tagliati i fili per metterci il porta lampade H6??....comunque questi fili non c'entrano niente con i fendinebbia!!

Secondo voi mi può fare storie visto che ho tagliati i fili per metterci il porta lampade H6??....comunque questi fili non c'entrano niente con i fendinebbia!!

scusa non ho capito ke fili hai tagliato??quelli dei fendinebbia o altri?se sono altri non dovrebbe far storie d niente se hai tagliato quelli dei fendi si

paolob147":uzvhzc6l ha detto:

:confusbig)

Ma hai la serie 0 o la serie 1? Se hai la serie 0 monta già le lampade H6, se hai la serie1 non capisco perchè mettere le H6 quando le W5 sono più economiche, durano di più e le trovi anche "extreme white"...

Mi sono perso qualcosa....

La serie 0 (pre-restyling) monta le H6 (lampada alogena con i due "pippoli" assimetrici) mentre la serie 1 monta le W5 (lampada tutta in vetro).

Io non ho capito cosa hai fatto... se hai messo le W5 al posto delle H6 è una modifica che volevo fare anche io (per i motivi che ti ho scritto qualche post sopra) altrimenti non ho capito niente oppure hai confuso il nome delle lampade.

questa è la W5W:
97.jpg

questa la H6W:
99.jpg

Rettifica....

Ho tagliato le H6W per mettere le W5W a tutto vetro!!
Non mi sembra ci siano fili squagliati....ma visto questa dritta dopo controllo meglio (grazie)!!

Altre idee??

aA RETTIFICA volevo dirti di prendere 2 fili e metterti in parallelo e'
vedi se funziona