[Aiuto] Tuning con fotoritocco

chris147_82

Nuovo Alfista
Chiedo un favore ai più esperti del Photoshop. :worship)
Mi fareste vedere come sarebbe una :inocchio) serie 0, nera con queste modifiche al frontale:
-griglia in metallo a maglie larghe (di colore nero, ma dubito che si riesca a rendere l'idea col fotoritocco)
- frecce frontali sul paraurti più piccole....magari la metà.
- l'eliminazione delle due strisce cromate sulla presa d'aria.
:grazie)
E secondo voi, com'è?
Vi piace l'idea? :shrug03)
...Sò comunque di non aver scoperto l'acqua calda!.... :p

in pratica il muso della 147 di gian147...

- eliminazione listelli
- frecce gta
- griglie a maglia larga

io la mia l ho fatta come in questa foto...

appena ho tempo taglio le frecce a meta e aggiungo la griglia sotto a dove ho tolto le frecce.

Oddio....

alexone85":1ywbdw1r ha detto:
appena ho tempo taglio le frecce a meta e aggiungo la griglia sotto a dove ho tolto le frecce.

:confusbig) :schok) vuoi tagliare le frecce a metà???...ma scusa, avrai un sacco di problemi da risolvere...:il taglio che non saà mai uguale da entrambi i lati, la plastica seghettata, la freccia aperta, quindi ti passa umidà ,acqua ecc....!!!
Sinceramente non la vedo una buona soluzione, se proprio compra le frecce della GTA come ha fatta Gian147, oppure per spendere meno, puoi optare come ha fatto la lester per le frecce del golf III mi sembra, che hanno la forma simile a quelle della GTA, ma costa 50€ in meno....!!!
Tcs147

Re: Oddio....

Tcs147":8hhi5xa7 ha detto:
:confusbig) :schok) vuoi tagliare le frecce a metà???...ma scusa, avrai un sacco di problemi da risolvere...:il taglio che non saà mai uguale da entrambi i lati, la plastica seghettata, la freccia aperta, quindi ti passa umidà ,acqua ecc....!!!
Sinceramente non la vedo una buona soluzione, se proprio compra le frecce della GTA come ha fatta Gian147, oppure per spendere meno, puoi optare come ha fatto la lester per le frecce del golf III mi sembra, che hanno la forma simile a quelle della GTA, ma costa 50€ in meno....!!!
Tcs147
le taglio a meta prima dell inserto, poi con del plexiglas e colla a caldo le chiudo... o cmq prendo le frecce diverse cm suggerito da te... vedro cosa fare sta primavera...

squalettoge":3a7d8b83 ha detto:
alexone85":3a7d8b83 ha detto:
in pratica il muso della 147 di gian147...

- eliminazione listelli
- frecce gta
- griglie a maglia larga

ti manca un po di roba xro tipo il sottopara ms :asd)
si lo so, oltretutto stuccato... poi fari gta, prese d aria laterali sul para, grliglai sul naso, palpebre basse... ehehe

le frecce credo vengano piu di 50 euro l una se gia fanno pagare 15 le laterali.

le frecce GTA costano un botto....io le avevo prese per fare quasi la stessa cosa di Gianl...ma poi le ho riportate indietro perchè le frecce GTA hanno curvatura e non si adattavano bene al paraurti originale della nostra :OK)

Io le mie frecce le ho tagliate e sono soddisfattissimo della decisione :nod) .....economica e a mio parere bella esteticamente :OK)

giannizzero":gru766hl ha detto:
le frecce GTA costano un botto....io le avevo prese per fare quasi la stessa cosa di Gianl...ma poi le ho riportate indietro perchè le frecce GTA hanno curvatura e non si adattavano bene al paraurti originale della nostra :OK)

Io le mie frecce le ho tagliate e sono soddisfattissimo della decisione :nod) .....economica e a mio parere bella esteticamente :OK)
appunto.. ecco ki le aveva... hai delle foto piu precise e come le hai tagliate, dove le hai taglaite, come le hai rese impermeabili... etc.-... :OK)

una foto è questa ma non si vede molto bene....è un po' scura

FrontaleModificato.jpg

per chiuderle lo ha fatto il mio carrozza.....mi sembra che ha usato una specie di stucco per la plastica....e poi anche il silicone credo....ora non mi ricordo bene....ora mi informo e poi ti faccio sapere :OK)

Per le frecce

GTA , si parlava di 44€+iva l'una, mentre quelle del Golf II che però nn seguono bene bene il para e sono + brutte, intorno ai 50 entrambe...!!
Queste sono quelle che monta la Lester sul para simil GTA
133005_freccialester.jpg

Tcs147

Re: Per le frecce

Tcs147":3gdhqff3 ha detto:
GTA , si parlava di 44€+iva l'una, mentre quelle del Golf II che però nn seguono bene bene il para e sono + brutte, intorno ai 50 entrambe...!!
133005_freccialester.jpg

Tcs147
scusa scusa? questa foto e di una 147 normale con para gta lester? e montano quelle EMME di frecce (perlopiu Gialle???) ???
W Helvetia Spoiler allora!!!!!

alexone85":1pigdvdx ha detto:
Tcs147":1pigdvdx ha detto:
133005_freccialester.jpg

Tcs147
scusa scusa? questa foto e di una 147 normale con para gta lester? e montano quelle EMME di frecce (perlopiu Gialle???) ???
ma solo ora lo hai scoperto???Infatti sono proprio brutte da vedere...

mezzostordito":5rcfst1g ha detto:
alexone85":5rcfst1g ha detto:
Tcs147":5rcfst1g ha detto:
133005_freccialester.jpg

Tcs147
ma solo ora lo hai scoperto???Infatti sono proprio brutte da vedere...

E la cosa più brutta è che se non ti piaciono gialle, fai anche fatica a trovarle trasparenti o fumè, perchè sono molto vecchie come frecce, quindi l'unica soluzione è quella di cercare nei cataloghi lampa ecc....come tuning per Golf III....è una roba da matti..!!
E se un giorni dici faccio la spesa e prendo quelle originali della GTA, non vanno bene , causa forma dell'incasso del para diverso....!!
Bello schifo......uno come prima cosa leva le frecce laterali gialle per quelle trasparenti, e loro fanno il para simil GTA con frecce gialle...che non le vuole più nessuno....!!!
:nono) Lester Lester Lester :nono) :nono)
Tcs147