aiuto su xeno, angel eyes posteriori e fari GTA

lello88

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
410
0
16
36
Mandello del Lario (LC)
Ciao ragazzi...ho 3 cose da chiedervi...la prima è sul come fare i fari gta sulla serie 0, e la seconda, e se è possibile inserire gli angel eyes(rossi naturalmente) nei fanali posteriori...(penso che facciano 1 bell' effettino, che ne dite?) oggi ho visto una 159 e m è venuta l' ispirazione...e poi volevo sapere qnt costava lo xeno,e soprattutto se è legale anche senza omologazione (dato che gg m hnn dtt d no)...
Grazie a tutti gia da ora! :147) :alfa)

Ciao lello :welcome)

Se cerchi bene nel forum c'è la FAQ con tutte le spiegazioni su come fare i GTA style anteriori...è un lavoro di media difficoltà...devi stare attento a non crepare nulla..

Gli Angel posteriori non li ho mai sentiti, forse x avere una luce circolare potresti optare x lampadine a LED :OK)

Qualsiasi KIT XENO aftermarket è illegale! Negli impianti di serie insieme alle lampadine ci sono livellamento automatico dei fari, impianto lavafari...e molte volte (sulla serie 1 no) il tipo di parabola deve essere appositamente studiata x le luci a scarica di GAS, infatti il 90% di auto con xeno di serie ha il faro LENTICOLARE :OK)

Grazie mille!x luci a led cosa intendi?? io intendo ptaticamente che nel faro posteriore, dei cerci ma 2 , tipo cosi (oo : fai che la parentesi e i due punti sono il faro e le oo gli angel eyes, o qlcs del genere...bo...spero di essermi spiegato! x lo xeno allora rinuncierei... :carab) :carab) :carab) peccato...x i fari gta adesso cerco la faq...sai magari il titolo cosi la cerco??

imho gli angel eyes non sono fattibili e cmq preferisco di gran lunga i fari a led rossi :nod)

Fonzie444":27yb0s4y ha detto:
imho gli angel eyes non sono fattibili e cmq preferisco di gran lunga i fari a led rossi :nod)

Da quando fanno i lexus a led per la 147????

X lello88: i fari posteriori o sono lexus style o sono fumè altro non ce n'è :rotolo) (t'ho fatto pure la rima)