Aiuto su scelta della digitale!

Irvine156

Nuovo Alfista
9 Giugno 2006
2,623
1
36
Parenzo,ISTRIA
Ciao a tutti, come da oggetto mi serve l'aiuto di esperti per la scelta di una digitale un po piu "potente".
Vorrei una SLR digitale entri level (alla 350d) ,per fare un step nelle fotografie di qualita. Penso che faro un 90% di foto alla natura e foto di paesaggi.

Visto che non sono un esperto in materia vorrei un parere su che machina orientarmi nuovo o forse anche usata!

Poi se ho tralasciato qualche info chiedete pure.
GRAZIE!

Posso caldamente consigliarti una Sony Alfa-100 :OK) :OK)
Ce l'ho da un annetto e si è comportata veramente bene :nod)

Tutte le foto nella mia galleria sono fatte con l'alfa 100, se vuoi vedere la qualità

:scratch)

hm Ok.
ma vorrei (come ha fatto twin) che mi segnalate un modello preciso sull quale posare la mia atenzione,poi magari se avete anche qualche riscontro dell oggetto,ancora meglio!

@ twin: Adesso do un ochiata a tutto!

TwiNSparK88":169h6g32 ha detto:
Posso caldamente consigliarti una Sony Alfa-100 :OK) :OK)
Ce l'ho da un annetto e si è comportata veramente bene :nod)

Tutte le foto nella mia galleria sono fatte con l'alfa 100, se vuoi vedere la qualità

eco,ho appena letto un paio di discusioni all riguardo Alfa 100. Ne parlano molto bene,persino si dice che e un pelino superiore alla 350d. Poi devo fare un giretto pervedere i prezzi ,per potermi orientare meglio!

ste1978":2sibvz2f ha detto:
Inanzittutto dipende se vuoi una compatta o una reflex. Per le reflex ti consiglierei Canon Eos 400D , però in questo caso dovresti avere o acquistare più obiettivi per coprire tutte le focali. Invece se punti su una compatta la Panasonic Lumix FZ50 (http://www.pixmania.com/it/it/391104/ar ... -nera.html) è buona come digitale soprattutto per l'ottica Leica.

Sono orientato su una reflex,visto che la compatta (sony 3.2 mpx) c'e lo gia.

UNA DOMANDA:
Visto che parli di comprare obiettivi: