aiuto su mail

JayCutler":w9hdzbwl ha detto:
volevo sapere da voi se è possibile inoltrare una mail senza averla letta prima...che dite se po' ffa? :scratch)
:ciao)

Usualmente è possibile impostare (per certi provider) il servizio di inoltro ad altra casella (es. Aruba).

JayCutler":h561c1pt ha detto:
secci":h561c1pt ha detto:
scusami, ma non ho capito :mecry)
ho ricevuto una mail (su account di libero) e non voglio aprirla, ma soltanto inoltrarla, è possibile con libero? :spin)

Cosa significa "ricevuta con libero?" Se non l'hai ancora scaricata in locale puoi inoltrarla dalla web-mail di libero.

Attenzione, però, da quanto ho visto il messaggio lo devrai comunque (il bottone inoltra si attiva dopo che hai clickato il messaggio).

Spiega se
1. Voi inoltrarlo perchè è grosso senza scaricarlo
2. NON LO VUOI neppure vedere perchè è riservato ad un altro

Beh se usi outolook o altre zozzerie del genere, puoi sempre farti una regola per cui quando arriva una mail all'indirizzo XXXXX@libero.it il client di posta la inoltra automenticamente all'indirizzo YYYYY@tin.it, cosicchè tu non la stai manco ad aprire.

Ricorda che però la regola vale per tutte le mail (o cmq se non specifichi il destinatario, l'oggeto o altro). ;)

Spero di aver capito quello che tu volevi fare!! :OK)

SilvioX147":27d13z24 ha detto:
Beh se usi outolook o altre zozzerie del genere, puoi sempre farti una regola per cui quando arriva una mail all'indirizzo XXXXX@libero.it il client di posta la inoltra automenticamente all'indirizzo YYYYY@tin.it, cosicchè tu non la stai manco ad aprire.

Ricorda che però la regola vale per tutte le mail (o cmq se non specifichi il destinatario, l'oggeto o altro). ;)

Spero di aver capito quello che tu volevi fare!! :OK)

Non credo... perchè così le "scaricherebbe"... mah... :confusbig)

Beh basterebbe scaricarla e lasciare copia sul server.... insomma finchè non ci spiega bene Jay che vuole qui hai voglia a parlare! :OK) :p

InterNik":3q5a3n1i ha detto:
JayCutler":3q5a3n1i ha detto:
secci":3q5a3n1i ha detto:
scusami, ma non ho capito :mecry)
ho ricevuto una mail (su account di libero) e non voglio aprirla, ma soltanto inoltrarla, è possibile con libero? :spin)

Cosa significa "ricevuta con libero?" Se non l'hai ancora scaricata in locale puoi inoltrarla dalla web-mail di libero.

Attenzione, però, da quanto ho visto il messaggio lo devrai comunque (il bottone inoltra si attiva dopo che hai clickato il messaggio).

Spiega se
1. Voi inoltrarlo perchè è grosso senza scaricarlo
2. NON LO VUOI neppure vedere perchè è riservato ad un altro

La 2 esatto! non è mia e non devo aprirla, devo solo inoltrarla, praticamente faccio da ponte...ma su libero per inoltrare devo prima leggere il messaggio... c'è una soluzione senza usare outlook? :OK)

JayCutler":104lxifp ha detto:
La 2 esatto! non è mia e non devo aprirla, devo solo inoltrarla, praticamente faccio da ponte...ma su libero per inoltrare devo prima leggere il messaggio... c'è una soluzione senza usare outlook? :OK)

No. Tra l'altro anche con outlook non ne verresti a capo.

Scusa ma dove e' il problema? Se vuoi proprio comunica la tua password di posta libero a chi deve leggere la email, cosi' se la scarica e la cancella.

Immediatamente dopo cambi la password.

:fiori)

InterNik":1ici2m1g ha detto:
JayCutler":1ici2m1g ha detto:

No. Tra l'altro anche con outlook non ne verresti a capo.

Scusa ma dove e' il problema? Se vuoi proprio comunica la tua password di posta libero a chi deve leggere la email, cosi' se la scarica e la cancella.

Immediatamente dopo cambi la password.

:fiori)

mmmm...ma sai che non ci avevo pensato :scratch) ottima soluzione :worship) :spin) grazie davvero!!!!

:yep) :ciao)