aiuto su funzionamento radio

ture

Nuovo Alfista
23 Settembre 2005
22
0
1
novara
Salve ragazzi ho un problema la mia nasona a dire dal conce non ha il BC predisposto per far funzionare il cdc originale ALFA. In poche parole la mia auto era sprovvista di radio al momento dell'acquisto ... è una 147 movyda restyling ... cosicchè mi sono procurato una radio cd originale alfa con i relativi codici di sblocco. Ebbene la monto (il cablaggio c'è già), l'accendo è mi da fisso la scritta CANCHECK. L'elettrauto del conce mi ha detto che la mia macchina puo montare solo radio non originali. A me sembra na c..... , però ce di fatto che la radio non funge. Sapete dirmi se c'è qualche modo per farla funzionare? Secondo me mamma Alfa se ha fatto questo genere di cose mi ha deluso profondamente :(

Ca...spita! :( Anche io mi sono procurato un'autoradio cd originale con i codici di sblocco (sto ancora aspettando che ma la spediscano) ed anche la mia 147 era senza autoradio quando l'ho comprata!!
Però al momento dell'acquisto come optional ho preso la "predisposizione autoradio"... ...servirà a qualcosa?

Tu sei riuscito a risolvere il problema?