Aiuto su acquisto

Qvbc?!

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
81
0
6
Sono in procinto di comprare la mia Prima auto, guardandomi un po' in giro, configurando auto su vari siti alla fine sono arrivato alla vostra sponda: alfa romeo 147.

Non me ne vogliate ma, date le mie disponibità, sono COSTRETTO a puntare su Km. 0 o aziendali, semestrali ecc. (usato autoexpert con 2 anni di garanzia però) vecchia versione, considerando la nuova troppo cara.

Ma all'improvviso, girovagando in un concessonario mi imbatto in una 147 nuovo modello 5 porte progression 1.9 116cv, grigio metallizato, i nuovi cerchi da 16" che non mi dispiacciono, radio CD e altre cosettine a 20.500 euro (il mio budget prefissato era non più di 19.000 tutto compreso).

Taglio corto: con la nuova versione ci sono stati miglioramenti? La vecchia ha qualche difetto? Oggettivamente che suggerite?

Grazie! :hail)

Dipende quanto ti costa la serie 0 e che versione è... io personalmente continuo a preferirla... se la serie 0 distinctive(sedili in pelle) mi costasse 19000 euro e la serie 1 progression 20500 non avrei dubbi: serie 0!!

Non sono riuscito ancora a fare un giusto raffronto. Ho trovato ad esempio per le serie 0 le km 0 progression stanno a 17-17.500, le distinctive dovrebbero essere sui 19.000.

Scegli la serie 0 distinctive per la qualità?

Sono titubante per la serie 0 perchè non mi piacciono le strisce paracolpi nere, e neppure un colore scuro per la carrozzeria (nero ecc.) per nasconderle. MAh...

ciao e benvenuto tra noi!

magari fai una tua presentazione anche nella apposita cartella

**** girovagando pe ril forum e utilizzando la funzione cerca, vedrai che potrai trovare molte indicazioni utili (dai consigli sui prezzi, alle caratteristiche, ai "baffi" riverniciati - homemade o in carrozzeria - eccetera

buon virtual

Non ci avevo pensato, allora un pensierino anche su una serie 0 argento si può fare...

Spero di trovarla con cerchi decenti, almeno da 16"

Ne avevo adocchiata una praticamente senza nulla (16.000 progression grigio fumo 6 mesi km 11.000) per poi personalizzarla, ma alla fine considerando cerchi, radio cd ecc. torna uguale se non più costosa, mi affiderò alla fortuna!

Grazie ancora!