AIUTO Spazzole Bosch C3 PIcasso

soldatino

Nuovo Alfista
30 Maggio 2011
887
0
16
43
Roma
salve ragazzi,
so che non è il forum adatto ma voglio mettervi alla prova :)
Mi padre ha una C3 picasso del 2011 ho comprato le spazzole bosch aerotwin multiclip AM 24 U e AM 16 U
il venditore mi ha detto che andavano bene.... invece no....

mi sono accorto che sono per le C3 picasso prodotte dal 2.09 al 3.10....

anche perchè la C3 picasso di mio padre ha un attacco strano... praticamente non ha attacco ha solo la bacchetta lunga e dritta del tergicristalli ... un pezzo di ferro dritto e piatto senza innesti...

mi potete aiutare io non riesco a trovare quali siano le adatte.. :wall)

ciao e grazie della risposta
ma si riesce a capire il modello di queste bosh???
io quelle che ho le devo riportare indietro e gli devo dire che mi servono quelle giuste ma visto che non sono molto preparati le voglio trovare io per non sbagliare di nuovo

nella tabellina in basso c'è scritto codice articolo "3397007116" non so se è un codice interno del venditore o se è un codice della bosh... non so neppure se è corretta l'immagine della scatola nella quale si legge in alto "A 462 M" o se è solo esemplificativa.

se uno di questi 2 codici non ti aiuta allora non saprei. sicuramente sulla confezione di quelle corrette ci sarà scritto C3 picasso post 04/2010. se non le hanno dentro hanno quasi sicuramente un catalogo o un fornitore di riferimento a cui chiedere

rdieci":1i9wa6wf ha detto:
il primo codice che ho scritto sembra essere quello giusto della bosch... mettendolo in google infatti trova delle spazzole per renault megane e su questo sito c'è l'elenco delle auto che montano quel modello tra cui appunto la renault megane e la c3 picasso dal 04/2010 in poi.

http://www.italiaricambi.it/index.p...ch-aerotwin-3397007116-renault-thalia-lu.html
grazie....
ma l'attacco sembra come quello della mia GT dalla foto che si vede... e non è quello ... mah....