Aiuto!Solo per esperti di pc!

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
41
Reggio Calabria
Ieri scrivo un documento word :tippen) e lo salvo_Oggi riapro quel documento e TENTO di continuare a scrivere ma nulla da fare!!!Praticamente appena schiaccio qualsiasi tasto x continuare a scrivere,la riga in cui mi trovo diventa tutta nera :swear) !!!!!Non evidenzia le parole che ho scritto,diventa proprio tutta la riga nera e non riesco a scrivere e a leggere nulla! :wall) !!!!Se apro un documento word ex novo invece non mi dà nessun problema!!Praticamente me lo fa con tutti i file word salvati e sui quali,riaprendoli,io vorrei continuare a scrivere!!Soluzioni????Io sono impazzito a scartabellare tutte le opzione ed impostazioni,ma non ho trovato nulla! :shrug03)

Se ti serve una soluzione veloce perchè devi continuare a scrivere allora puoi copiare cio' che hai già scritto e incollarlo in una nuova pagina. Oppure prova a salvarlo con un nome diverso.

tommy82_82":3gabm7tj ha detto:
Se ti serve una soluzione veloce perchè devi continuare a scrivere allora puoi copiare cio' che hai già scritto e incollarlo in una nuova pagina. Oppure prova a salvarlo con un nome diverso.
basta che lo salvi in RTF.

Per avere una diagnosi precisa mandamene uno per e-mail.

Già che ci sei verifica se ci sono macro associate al file, ma non credo