aiuto smontaggio cruscotto per passaggio cavi antenne tv

globe81

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
756
0
16
Ruvo di Puglia
ciao a tutti......vorrei una mano per smontare il cruscotto per far passare i cavi dell'antenna tv e farli arrivare vicino il parabrezza..........potete darmi una mano????non so da dove cominciare......se sapete delle discussioni con foto sono bene accette......grazie :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Però nel caso che smonti il cruscotto potresti postare qualche foto ?

Vorrei vedere se c'è spazio per litrare un medio.

ciao

certamente se l'unica soluzione è smontare il cruscotto faro' tantissime foto.......e poi vi faccio vedere anche come sta il mio due din in macchina.

Shizophrenic":7u0cy1om ha detto:

ciao
Dubito fortemente si riesca a ricavare litraggio a sufficienza anche modificando il modificabile, tra montanti e relativa base sul cruscotto un litrozzo lo si tira fuori senza particolari difficoltà, comunque se dovessi tirar giù il cruscotto fammi sapere.
Che medio devi litrare? A che lo devi abbinare in basso?
Ciao.

passare dal montante destro al vano porta oggetti è semplice il difficile e arrivare al montante sinistro perchè io ho due antenne.......una che si mette a sinistra e una a destra. [/url]

azz

Solitamente le antenne TV vanno una davanti e una dietro
Questo e' fondamentale almeno per i sinto DVB-t

Alternativa e' l'antenna calearo da tetto che va in sostituzione a quella originale alfa e per la parte tv rende molto ma molto meglio di quelle sul parabrezza (che perdono tipicamente 8db per attenuazione parabrezza)

FRANZZZ HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO.....HO COMPRATO ANCHE QUELLA DA TETTO COSì è PIù BELLA ESTETICAMENTE E SICURAMENTE NON HA IL PARABREZZA CHE FA DA FILTRO......VEDREMO.....COMUNQUE LE ANTENNE DIVERSITY SONO DUE CON QUATTRO JACK IN USCITA E SI METTONO UNA A DESTRA E UNA A SINISTRA......GUARDA QUELLA DELL'AUDIOMEDIA INSTALLAZIONE A LUNOTTO E VEDRAI...........SPERIAMO COMUNQUE CHE CON QUELLA ESTERNA PRENDA MEGLIO IL SEGNALE

ste79":towtikbc ha detto:
Shizophrenic":towtikbc ha detto:

ciao
Dubito fortemente si riesca a ricavare litraggio a sufficienza anche modificando il modificabile, tra montanti e relativa base sul cruscotto un litrozzo lo si tira fuori senza particolari difficoltà, comunque se dovessi tirar giù il cruscotto fammi sapere.
Che medio devi litrare? A che lo devi abbinare in basso?
Ciao.

Onestamente per adesso sto solo vedendo se la cosa è fattibile vorrei mettere un LS155 a cruscotto ed eliminare il wf in portiera.

Ma da quello che ho visto la cosa non è delle piu facili

Ciao