aiuto sigla cerchi + foto cerchi

19seba85

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2008
17
0
1
salve a tutti ho bisogno di chiarimenti sui cerchi in lega. non riesco a capire tutte queste sigle. io ho un'alfa 147 restyling. mi piacciono moltissimo i cerchi a canale rovesciato e ho trovato questi: 7.5x17 , 5x110+112+114 et variabel. possono andare bene? ci sono volendo anche da 8x17 stesso modello. appena posso metto una foto del cerchio.

Re: non ci capisco nulla

Si, vanno bene..devi scegliere quelli con PCD 5X100 e come ET un 35 se appare tra le opzioni disponibili :spin)

Re: non ci capisco nulla

scrivi un titolo chiaro, modificalo con l'apposito pulsante.

Re: aiuto sigla cerchi

Con il canale da 7.5 vanno benissimo..a dire il vero anche con il canale da 8 vanno bene ma sarebbe la massima misura per le nostre gomme da 215..oltre diventa eccessiva.

Re: aiuto sigla cerchi

i cerchi che avevo visto e che mi piacevano molto erano questi. ma appena ho saputo il prezzo ho deciso di lasciare perdere...

allora ho cercato altri cerchi a canale rovesciato e ho trovato questi che mi sembrano carini....

se no pensavo a dei semplici cerchi come questi...

lasciando stare i primi che costano davvero troppo secondo voi starebbero meglio i secondi o i terzi? grazie.

In effetti i primi che hai postato sono molto belli.
Tra gli altri due quasi quasi preferisco i primi a raggi :nod)
PS: si vedono ma hai sbagliato a postare il link perchè le miniature non si riescono ad ingrandire :OK)

peccato che i primi dovrebbero superare i 1400 euro l'uno.... è difficile scegliere un solo modello di cerchi in lega... ce ne sono troppi belli.. se no altre marche a canale rovesciato ne conoscete?

se no un altro bel cerchio che ho appena visto oggi pomeriggio montati su un'alfa sono questi

ho dei problemi a mettere le immagini. non riesco a farle ingrandire.

19seba85":3ur6fekn ha detto:
se no un altro bel cerchio che ho appena visto oggi pomeriggio montati su un'alfa sono questi

ho dei problemi a mettere le immagini. non riesco a farle ingrandire.
Questi sono gli OZ Canova e devo dire che sono molto belli...
Per quanto riguarda quelli a canale rovesciato tra i tre preferisco i secondi... :nod)

19seba85":p7glov5t ha detto:
salve a tutti ho bisogno di chiarimenti sui cerchi in lega. non riesco a capire tutte queste sigle. io ho un'alfa 147 restyling. mi piacciono moltissimo i cerchi a canale rovesciato e ho trovato questi: 7.5x17 , 5x110+112+114 et variabel. possono andare bene? ci sono volendo anche da 8x17 stesso modello. appena posso metto una foto del cerchio.

Devi prenderli con canale da 7 o 7.5, interasse dei fori 5x98 ed ET35

volendo si possono montare anche con foratura 5x100, basta usare bulloni flottanti.
Bellissimi i 5 razze a canale rovesciato, ma anche quelli multirazze sono molto belli.