Aiuto Sfiato fortissimo

Vins87

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
35
0
6
Milano
Ciao a tutti volevo un informazione...
Qndo accellero sento uno sfiato fortissimo da entrambi i lati anteriori e qndo supero i 2000 giri addirittura sembra che esce una specie di gas...
qualcuno puo dirmi che cos è....???
e se ce il rischio di aggravare la situazione andandoci in giro

Vins87":2xtkp3vn ha detto:
...costa tanto farlo riparare...???

se sono uguali a quelli della 147 vengono 35€ quello superiore e 100€ quello inferiore, ovviamente non li devi cambiare necessariamente entrambi ;)

Fonzie444":3oetao5r ha detto:
Vins87":3oetao5r ha detto:

se sono uguali a quelli della 147 vengono 35€ quello superiore e 100€ quello inferiore, ovviamente non li devi cambiare necessariamente entrambi ;)

eh si i prezzi son quelli. E più facilmente di buca il più costoso (la sfiga ci vede benissimo lo sapete no?)

Ma è il gas che vedi uscire che non mi torna... Il clima ce l'hai acceso o spento? Ti sembra gas di scarico a vederlo? la vettura perde prestazioni? quanti km hai? (mi viene in mente un'ipotesi più costosa del tubo IC, ma attendo le risposte)

hai la centralina rimappata? potrebbe essersi rotto un prigioniero della testa!

yugs":2cypp7ml ha detto:
Fonzie444":2cypp7ml ha detto:
Vins87":2cypp7ml ha detto:

eh si i prezzi son quelli. E più facilmente di buca il più costoso (la sfiga ci vede benissimo lo sapete no?)

Ma è il gas che vedi uscire che non mi torna... Il clima ce l'hai acceso o spento? Ti sembra gas di scarico a vederlo? la vettura perde prestazioni? quanti km hai? (mi viene in mente un'ipotesi più costosa del tubo IC, ma attendo le risposte)

-Il clima è spento
-L auto ha 65000Km e secondo me perde prestazioni...
Xo nn riesco a capire che cosa e quel gas che esce....cmq ora è dal meccanico speriamo Bene