Aiuto scelta componenti

trapezio79

Nuovo Alfista
24 Maggio 2005
39
0
6
Milano
Ciao ragazzi...
volevo migliorare, anche solo leggermente, l'audio dellamia nasona...per orasenza cambiare la sorgente di serie (ma penso che cambiero' idea a breve!! :elio) ).
pensavo ad un ampli + fronte anteriore con pezzi usati, per spendere poco..

Qualcuno di voi per caso conosce lamarca dragster, sia come ampli che come FA...che ne dite? Com'è?

Gazie mille, ciao!
 
a me personalmente come timbrica nn piace molto... qualitativamente nn mi senbra il massimo, è più che altro uno sforna watt... certo, nn è una cacchiata di ampli, ovviamente, ma c'è di meglio... x gli altoparlanti sconsiglio vivamente...

Un ottimo passo secondo me è prendere una buona sorgente come alpine, clarion o piooner.... il resto poi si vedrà... la sorgente è la cosa + importante...

Spero di esserti stato utile! :ciao)
 
trapezio79":3fa7no9n ha detto:
Ciao ragazzi...
volevo migliorare, anche solo leggermente, l'audio dellamia nasona...per orasenza cambiare la sorgente di serie (ma penso che cambiero' idea a breve!! :elio) ).
pensavo ad un ampli + fronte anteriore con pezzi usati, per spendere poco..

Qualcuno di voi per caso conosce lamarca dragster, sia come ampli che come FA...che ne dite? Com'è?

Gazie mille, ciao!

Cambia gli altoparlanti anteriori con Prodotti tipo Coral, Ciare, Tec, con filtraggio ad hoc.
 
Top