Aiuto sce4lta abbinamento colore carrozzeria con interni in pelle !!!!!!!

jesuscryst

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2007
34
0
6
Campolongo Maggiore
:mecry2) :matto) :mecry2) :matto) :mecry2) :matto)

Sono sull'orlo di una crisi isterica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è da un mese che vado avanti e indietro per trovare una combinazione che mi soddisfi la futura mia 147 e dopo aver provato a lottare in tutte le maniere per ottenere sedili in pelle Beige con ambiente e sottoplancia nero non ho ottenuto un fico secco !

Sono quindi convenuto ad una soluzione e cioè orientarmi sugli interni in pelle bicolore Nero e panna !

Secondo voi tra Rosso alfa, Blu oltremare e Blu montecarlo quale scegliereste per la vostra 147 ???????????
 
sedili della Q2 in pelle.....dopodiche` il colore prendi quello che ti pare...con quei sedili ti perdonerei anche se la prendessi marrone
 
nero pelle rossa.

oppure nera o rossa fuori e interni coi sedili TI (che sarebbero quelli GT) neri con le cuciture rosse. :love) :love) :love) :love)
 
Grazie capro per la dritta del link ! e sono riuscito a farmi un'idea degli interni finalmente e penso che opterò per quelli Nero / Panna perchè così riesco ad avere il fondo dell'interno nero.
Anche a me piacciono gli interni beige ma purtroppo comprendono fianchi delle portiere sottoplancia ed ambiente beige, il quale serebbe un'incubo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :dead) per me riuscire a mantenere tutto l'ambiente pulito specialmente il fondo ed i fianchi delle portiere !!!!!!!!!!!!! che come si sà per quanto uno stia attento con la scarpa prima o poi si finisce per lasciarci lo striscio nero :splat) :splat) .

Se almeno l'ambiente è nero elimino già un problema ! :thk)
 
jesuscryst":3rw5j979 ha detto:
Grazie capro per la dritta del link ! e sono riuscito a farmi un'idea degli interni finalmente e penso che opterò per quelli Nero / Panna perchè così riesco ad avere il fondo dell'interno nero.
Anche a me piacciono gli interni beige ma purtroppo comprendono fianchi delle portiere sottoplancia ed ambiente beige, il quale serebbe un'incubo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :dead) per me riuscire a mantenere tutto l'ambiente pulito specialmente il fondo ed i fianchi delle portiere !!!!!!!!!!!!! che come si sà per quanto uno stia attento con la scarpa prima o poi si finisce per lasciarci lo striscio nero :splat) :splat) .

Se almeno l'ambiente è nero elimino già un problema ! :thk)
Si capisco l'ansia io l'ho presa nera con interni beige di pelle. Deve ancora arrivare.
Anzi giusto oggi ho chiesto al conc di modificare l'ordine per la Collezione con interni beige che a conti fatti conviene. Con 250 euro in piu hai i cerchi da 17 e l'mp3 (che a me non interessa visto che ho preso il cavo ipod, e che penso farò smontare per il bluethoot). Non hai i comandi al volante e questi se li vuoi sono da pagare a parte.
Se la vuoi panna e nera (bella ma non la mia preferita) ti consiglio di pensarci. :X)
 
Top