Aiuto!!!!Rumore turbina o cosa????

zero70

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
233
0
16
43
Montegabbione (TR)
Buonasera a tutti, ho un enorme problema che mi assilla da ormai qualche mese......
Cerco di spiegarlo: Quando sto in marcia, se prendo una salita ( il motore quindi lavora con pressioni di sovralimentazioni maggiori), cambiando marcia tra i 1.800/2.000 giri, sento un rumore al rilascio dell'accelleratore tipo uno struscio di qualcosa.Sembra un cuscinetto logoro o qualcosa di simile.Quando il motore è sotto sforzo lo si sente fortissimo, sopratutto con i vetri calati.Ho pensato ai tubi dell'IC forati, ma non sono. Premetto che quando l'ho portata a fare il tagliando, avevo illustarto il problema,ma non me l'hanno risolto, o meglio per qualche giorno non l'ha fatto, poi ha ricominciato!!!!Perchè dico io non si limita a soffiare solamente questa Caxxo di turbina??????Odio questo rumore!!!HELP ME!!!!!GRAZIE !!!!

Ma, un minimo di rumore la turbina appena rilasci lo fa, diciamo che è tipo un soffio ma un pò diverso da quello che fa invece sotto carico.
Comunque prova a descrivere meglio il tipo di rumore che senti.

Quando accellero si sente un bel soffiooooo...Il contagiri schizza in alto che è un piacere e il muso della nasona si proietta in avanti come un missile....HIHIIIHIHIHI Quante soddisfazioni mi togli sto multijet.......... :p :p :sarcastic) :rotolo) :D :elio)

zero70":154ma0wv ha detto:
Quando accellero si sente un bel soffiooooo...Il contagiri schizza in alto che è un piacere e il muso della nasona si proietta in avanti come un missile....HIHIIIHIHIHI Quante soddisfazioni mi togli sto multijet.......... :p :p :sarcastic) :rotolo) :D :elio)

Allora sei a posto... se sentissi tipo un rumore di ferraglia e perdita di potenza in accelerazione allora si che ci sarebbe da preoccuparsi :sedia)