Ciao a tutti, vi pongo subito il mio problema.....noto nell'accellerazione che non sento + spingere la turbina come dovrebbe e oltre tutto consuma di + rispetto a qualche mese fà......ho dato un'occhiata alk motore e esternamente l'unica cosa che ho notato e che il tubo ic inferiore e tutto bagnato d'olio e tutto intorno vicino l'attacco al debimetro è tutto sporco d'olio....guardando attentamente c'è una piccola crepa ma proprio piccola e non penso che la perdita dell'accellerazione sia dovuta ad essa........ora i miei dubbi sono:1) il tubo è proprio rotto e devo sostituirlo; 2) si è sporcato anche il debimetro di dentro e devo pulirlo; 3) non è niente di tutto ciò ma è solo il fatto che ho messo uno scarico sportivo e la perdita è quella.......però mi sembra troppo eccessivo tutta sta perdita di spinta solo per il cambio dello scarico.......voi che ne pensate???....è lo scarico secondo voi o è il tubo che sia proprio rotto?????.... :grazie) :grazie)