Aiuto radio e finestrino

Nasone

Nuovo Alfista
19 Giugno 2007
68
0
6
47
San Filippo del Mela
Ciao ragazzi ho due piccoli problemini che non riesco a venirne a capo.... :mecry) il primo è quando spengo la macchina la radio non si spegne più... il secondo è più che altro un dubbio!! il finestrino lato passeggero è munito di funzionamento automatico nella discesa?? io ho una versione progression!!! potete aiutarmi??? grazie ciao a tutti

dunque per la radio lo ha fatto anche a me dopo aver per sbaglio spostato un'opzione nel menù, ora purtroppo non ricordo quale.....
Per il vetro io ho una distinctive 5 porte, e l'automatico in discesa è su tutti e 4 i vetri,mentre sale in automatico solo quello guida. Credo che per la discesa sia così per tutte dato che con un sistema riescono a coprire tutte le versioni, ma non ho la certezza.

lele1105":22svkoi3 ha detto:
dunque per la radio lo ha fatto anche a me dopo aver per sbaglio spostato un'opzione nel menù, ora purtroppo non ricordo quale.....
Per il vetro io ho una distinctive 5 porte, e l'automatico in discesa è su tutti e 4 i vetri,mentre sale in automatico solo quello guida. Credo che per la discesa sia così per tutte dato che con un sistema riescono a coprire tutte le versioni, ma non ho la certezza.

Ti ringrazio per avermi risposto!!!ma il problema della radio nn l'ho risolto... :wall) speriamo che qualcuno posti la soluzione... ciao

Per la radio, vai nella funzione IGN time e sposta l'opzione da 20 minuti a 0 minuti, cosi' si spegne appena giri la chiave ;)