aiuto pulsanti comandi stereo volante

Carlo147NeroFuoco

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
180
0
16
Napoli
aiutatemi i miei pulsanti sul volante si stanno screpolando ovvero si vede il rosso sotto , il nero della plastica sta andando via, come posso fare per farli tornare come prima?? se no li posso comprare?? dove? e come metterli?? aiutoooooo

Li compri a ricambio presso qualunque ricambista, costano parecchio però..

AQvevo già sentito parlare di questo problema...prova con il "cerca"sul sito e vedi se trovi qualcosa.. :OK)

Le placchette costano poco mentre i tasti costano parecchio (180 euro) chiesto oggi mentre ho comprato il contatto spiralato (pagato 81 euro)..

E' successo anche a me in un angolino...
Io ho risolto con un unipaint nero (pennarello a vernice).. Il risultato è abbastanza buono ma io avevo un danno minimo.
Appena data la vernice è lucida e sta male ma passati due o tre giorni opacizza e diventa proprio del colore del tastino. Se anche da te è una cosa lieve prima di sostituire fai un tentativo! :OK) Certo che sti tastini potevano anche farli in plastica, così sono troppo delicati

Stiffl3r":cz9liuxd ha detto:
Le placchette costano poco mentre i tasti costano parecchio (180 euro) chiesto oggi mentre ho comprato il contatto spiralato (pagato 81 euro)..

in effetti ho sbagliato...
le placchette comprese di tasti costano 70 euro l'una e non 40... :(
senza tasti non si vendono...
è tutto un pezzo...