Aiuto pulizia plastiche

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Salve ragazzuoli...

Primo problema con l'alfa: mi indicate un prodotto che pulisca veramente bene la plancia senza farla lucida o lasciare segni o la rovini?

Ho pulita con il panno umido d'acqua e non l'averssi mai fatto!!!

Aloni bianchiccio sbobba ovunque... tipo liquido per lenti su tutte le plastiche uno schifo sembra una placenta! Chissa che cavolo ci avevano messo sotto prima! :baby) :baby)

Pulendo pulendoi non mi va via... aiutatemi please un buon prodotto magari antistatico... dannata pezza umida!!! :boxe) :boxe) :boxe)

:147) help me please!

Ma i prodotti normali per i cruscotti non ti vanno bene?! Ci sono anche ad effetto opacozzante.

ho il terrore di usare lo stesso prodotto che mi ha fatto la patina placebo bianca sul cruscotto e poi il 90 percento dei prodotti in commercio lucida, e quiel tipo di plastica non mi piace lucida, inoltre non riesco a levare la placebo bianca con il panno umido, con le salviette umide dell'arexon (wizzy) si è tolto... ma vorrei evitare altre sorprese

Grassie...

non è scolorita sicuro... gli aloni sono usciti passando lo straccetto umido, con una schiumetta che usciva che poi è diventata alone... :hail) :hail) :hail) :grazie) :handclap)

AIUTO!!!

AIUTOOOO!!!!!
ANCH'IO HO LA PLANCIA IMBIANCATA, dopo averla passata con la pelle di daino umida (forse aveva qualche reisiduo...).

COME HAI FATTO A PULIRLA????
:mecry2)

cn73":1wud2h47 ha detto:
Ragazzi, panno PULITO inumidito di acqua...come può lasciare aloni??

Nel mio caso ho probabilmente usato un panno che aveva dei residui (avevo asciugato la carrozzeria esterna).

Ma non è che si sia rovinata la plastica/gomma???
Per piacere, un conforto....