aiuto problema vetri!!!

sharkone

Nuovo Alfista
20 Agosto 2008
46
0
6
Una domanda ragazzi, vorrei un aiuto per favore... Lo so' che sono un fissato dicendovi questo , ma mi si spezza il cuore a vedere questa cosa , allora:
1) oggi ho prestato la macchina ad un mio amico e aime' ha azionato i tergicristalli quando il vetro era pieno di sabbia, (tipo quando piove terra , in un certo senso) ed ora guardandola in controluce ha le tipiche strie da graffio con polvere... Come posso fare per toglierle?!?! Esiste qualche prodotto particolare per "LUCIDARE" il vetro!?!?

Grazie mille, ma oggi vedendo la mia Pinnetta soffrire ad ogni movimento dei tergicristalli, mi ha spezzato il cuore!!!! :mecry) :mecry) :evil: :matto)
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
 
esistono dei prodotti particolari ma bisogna saperli usare. la cosa migliore penso sia rivolgersi ad un carrozziere, se son graffi leggeri li toglie senza problemi.
 
grazie per il link 147jet...


Pinnetta per poco , con centralina moficato diventera' uno SHARK a tutti gli effetti, altro che pinnetta poi!!! :) ....chris_laser
 
ho letto da qualche parte che l'ossido di cerio e' fantastico per questo tipo di problemi... voi cosa consigliate!!!? e' vero?!?!? grazie
 
sharkone":nqka6wig ha detto:
ho letto da qualche parte che l'ossido di cerio e' fantastico per questo tipo di problemi... voi cosa consigliate!!!? e' vero?!?!? grazie

Io hop usato quello, per togliere il mio graffio :OK)
Difatti, la FAQ che ti hanno linkato è la mia e funziona...
 
sharkone":2ktczstl ha detto:
ho letto da qualche parte che l'ossido di cerio e' fantastico per questo tipo di problemi... voi cosa consigliate!!!? e' vero?!?!? grazie

c'è una Faq sul ripristino dei vetri, guarda li. ;)
 
Top