Aiuto! problema con ricambio Alfa

BRT

Nuovo Alfista
19 Agosto 2006
2,609
2
36
44
Vercelli
Come da titolo ho un grave problema con un ricambio Alfa, io l'avrei bisogno a breve ma al momento dell'ordine mi hanno indicato tempi di consegna imprecisati ma comunque molto lunghi.
Il ricambio in questione è l'imperiale (cielo interno) per 147 di colore scuro, per intenderci quello montato su versione Q2.
L'imperiale in questione deve essere montato sulla versione 5 porte con antifurto della casa (quindi con foro per placchetta con sensori del volumetrico).
Il codice del ricambio è 156066354.
Spero che qualcuno mi possa aiutare! :hail) :hail) :hail)
Grazie!
:ciao) :ciao)

Piccola curiosità,quanto costa?Io avrei bisogno di sapere il costo di un cieletto normale o anche scuro va bene per una 5p senza antifurto della casa :OK)

andrea5887":2rps4fms ha detto:
Piccola curiosità,quanto costa?Io avrei bisogno di sapere il costo di un cieletto normale o anche scuro va bene per una 5p senza antifurto della casa :OK)

Se non sbaglio costa circa 150€ .... io con lo sconto lo pago un po meno... ma non arriva! :mecry2)
Prova a chiedere a Yugs!

BRT":2tqkwlkt ha detto:
andrea5887":2tqkwlkt ha detto:

Se non sbaglio costa circa 150€ .... io con lo sconto lo pago un po meno... ma non arriva! :mecry2)
Prova a chiedere a Yugs!

Avevo chiesto il prezzo sui ricambi ma non m'hanno mai risposto,comunque pensavo molto molto di più,purtroppo devo riparare un danno che ho fatto al cieletto della :inocchio) di un mio collega,gliel'ho bucato con un cacciavite :mad2) e mi tocca ricomprarglielo :OK)

Se vuoi la certezza sul prezzo e sul tempo di consegna passa in una conce Alfa e chiedi. magari quello chiaro e senza cose strane costa meno e ce l'hanno già in magazzino!

Questo silenzio inizia a preoccuparmi... non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare? :hail) :hail)