Salve ragazzi, ho un problema con il faro xenon sinistro della mia 147,in pratica mi si era bruciata una ballast valeo, e lo sostituita con un'altra nuova comprata da una ditta che vende questo tipo di centraline, da allora mi sono accorto che il livellamento su quel faro non funziona piu, funziona solamente durante il test che fa credo il body computer nel momento in cui accendo il quadro con i fari accesi, poi dopo si muove solamente il destro.
Chi me la venduta mi ha assicurato che la centralina è originale valeo, infatti mi è arrivata nella scatola valeo, e a vederla cosi mi sembra identica all'originale che si era bruciata, ora nn è che per caso queste centraline devono essere configurate con l'examiner?? ne sapete qualcosa? aiutatemi....
Chi me la venduta mi ha assicurato che la centralina è originale valeo, infatti mi è arrivata nella scatola valeo, e a vederla cosi mi sembra identica all'originale che si era bruciata, ora nn è che per caso queste centraline devono essere configurate con l'examiner?? ne sapete qualcosa? aiutatemi....