Aiuto problema alfa romeo 164 twinspark non spinge

crazytrainigor

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2015
2
0
1
42
Taranto
buon giorno a tutti.... prima di cominciare volevo farvi sapere che devo assolutamente salvare l'auto (una 164 2.0 twin spark del '92 ) da una demolizione che vorrei evitare, nel corso degli anni ho accumulato ricambi di ogni genere dell'auto tranne un motore sano :( , mio padre comprò l'auto da una persona che come me amava quell'auto ma data l'età non poteva più portarla e al momento dell'acquisto aveva solo 90.000 km un gioiello senza alcun graffio interni perfetti e interni che profumavano di nuovo....... oggi l ex ammiraglia ha un grosso problema NON SPINGE PIU' :mad2) ne a gas ne a benzina l'impianto lo toglierò a settembre perchè scade a benzina neppure, sembra che passando da gas a benzina singhiozza le candele hanno appena 10.000 km le bobine tutte e due cambiate assime alle candele .... sono riuscito a trovare un debimetro e cambiandolo ho risolto solo il fatto del pendolamento dei numero di giri dell'auto che oscillava dai 900 ai 1200 giri di continuo ed ora è costante.
Chiedo se qualcuno potesse aiutarmi nel sapere il motivo di questo motore che oggi non arriva più ai km/h che indicava il quattro ruote Insomma non arriva in fondo
 
Top