Aiuto,potenza o turanza?

Le prime sono più per elevate prestazioni.

Comunque nella gamma Potenza, come in quella Turanza non c'è una sola gomma, dovresti parlare di modelli specifici per avere indicazioni, che restano comunque personali.

Misura 215/45 17"?
Proverei le RE050 stando in casa Bridgestone.

alk147":dzrsy50s ha detto:
Le prime sono più per elevate prestazioni.

Comunque nella gamma Potenza, come in quella Turanza non c'è una sola gomma, dovresti parlare di modelli specifici per avere indicazioni, che restano comunque personali.

Misura 215/45 17"?
Proverei le RE050 stando in casa Bridgestone.
Grazie :grazie)

due gomme completamente diverse

e senza sapere a che ti servono, è ancora più impossibile dare una risposta che non sia a caso

Vi posso assicurare che le POTENZA sono state davvero un grande acquisto dopo le scandalose FIRESTONE che ho trovato all'acquisto.
Le devo cambiare proprio in questi giorni dopo 51.000 km e vi assicuro che andrò a rifare lo stesso acquisto!! :OK)

nella punto avevo le potenza 720 ed erano davvero incollate alla strada in qualsiasi tipo di curva,anke a velocità elevata!!!!!

xò come detto tutto dipende dai percorsi ke fai e dal tuo stile di guida....
anke xkè le potenza costicchiano, e se non le sfrutti sarebbe una spesa inutile!!!

teknomotion":14bezkq1 ha detto:
Attualmente monto le Turanza ER300,mi trovo bene,direi ottime..in futuro proverò le RE050..

Quoto Tekno!
Ottime gomme le Turanza Er300! :OK)
Sono semplicemente eccellenti in qualsiasi situazione e ... come soffro ... perchè per ora sono costretto a montare le invernali da 15.
Tutta un'altra cosa, ma con il ghiaccio non c'è alternativa. :mecry)

teknomotion":dsvv2woh ha detto:
Attualmente monto le Turanza ER300,mi trovo bene,direi ottime..in futuro proverò le RE050..

anch'io le monto e direi che hanno davvero un'ottima tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato, oltre che essere molto precise... te le consiglio se preferisci fare più km, le potenza sono un pò più sportive... valuta tu!

ciska79":18qnhyle ha detto:
teknomotion":18qnhyle ha detto:

anch'io le monto e direi che hanno davvero un'ottima tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato, oltre che essere molto precise... te le consiglio se preferisci fare più km, le potenza sono un pò più sportive... valuta tu!

Ho percorso 20.000km e mi hanno davvero soddisfatto..non è detto che non le rimonterò,ma sono incuriosito dalle RE.. :p

a grandi linee potenza x prestazioni,turanza x durata.io con le re050a sono soddisfatto alla grande,preferisco una gomma che mi fa 10000-15000 km in meno ma che ci sia in qualsiasi condizione :OK)