Tempo fa, acquistai su ebay un oggetto per mio padre.. Scegliemmo di pagare con un vaglia e infatti il giorno dopo pagammo, il venditore aprì una controversia per oggetto non pagato quando invece gli mandai una email con la fotocopia della ricevuta facendo notare che erano passati solo 2 giorni e in mezzo c'era un sabato e domenica.
Comunque, non si andò avanti con la controversia anche perchè avevo pagato tutto il giorno dopo la chiusura dell'asta e forse non sapeva che per i vaglia occorre qualche giorno in piu..
Come da regolamento, lasciai un feedback positivo al venditore anche se mi stava facendo innervosire.. però è quasi un mese che aspetto un suo feedback che DOVRA' per forza essere positivo!
L'ho contattato per email gia piu volte sollecitandolo ma non mi ha mai risposto..
Ora, pochi minuti fa ho dato un ultimatum dopodiche contatterò lo staff di ebay per vedere se mi spetta quel feedback oppure no!!
Cosa mi consigliate di fare?? è obbligatorio da parte del venditore rilasciare un feedback dopo averlo ricevuto per una transazione andata bene?
Comunque, non si andò avanti con la controversia anche perchè avevo pagato tutto il giorno dopo la chiusura dell'asta e forse non sapeva che per i vaglia occorre qualche giorno in piu..
Come da regolamento, lasciai un feedback positivo al venditore anche se mi stava facendo innervosire.. però è quasi un mese che aspetto un suo feedback che DOVRA' per forza essere positivo!
L'ho contattato per email gia piu volte sollecitandolo ma non mi ha mai risposto..
Ora, pochi minuti fa ho dato un ultimatum dopodiche contatterò lo staff di ebay per vedere se mi spetta quel feedback oppure no!!
Cosa mi consigliate di fare?? è obbligatorio da parte del venditore rilasciare un feedback dopo averlo ricevuto per una transazione andata bene?