Aiuto per un acquisto su ebay!!

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
39
Teramo
Tempo fa, acquistai su ebay un oggetto per mio padre.. Scegliemmo di pagare con un vaglia e infatti il giorno dopo pagammo, il venditore aprì una controversia per oggetto non pagato quando invece gli mandai una email con la fotocopia della ricevuta facendo notare che erano passati solo 2 giorni e in mezzo c'era un sabato e domenica.

Comunque, non si andò avanti con la controversia anche perchè avevo pagato tutto il giorno dopo la chiusura dell'asta e forse non sapeva che per i vaglia occorre qualche giorno in piu..

Come da regolamento, lasciai un feedback positivo al venditore anche se mi stava facendo innervosire.. però è quasi un mese che aspetto un suo feedback che DOVRA' per forza essere positivo!

L'ho contattato per email gia piu volte sollecitandolo ma non mi ha mai risposto..

Ora, pochi minuti fa ho dato un ultimatum dopodiche contatterò lo staff di ebay per vedere se mi spetta quel feedback oppure no!!

Cosa mi consigliate di fare?? è obbligatorio da parte del venditore rilasciare un feedback dopo averlo ricevuto per una transazione andata bene?
 
zuc":1h9ttnhb ha detto:
di solito chi compra è il primo a dare il feedback...
infatti io il mio l'ho lasciato ed è stato positivo.. sto aspettando il suo ma volevo sapere se è obbligatorio da parte del venditore lasciarlo, anche perche lui il mio l'ha ricevuto!!
 
DevilBoss86":3n851cm2 ha detto:
non è obbligatorio rilasciare i feedback, tieni presente che ci sta gente che pensa solo a vendere!

Non lo sapevo.. ok allora mi metto l'anima in pace!!
Grazie delle risposte :OK)
 
c'è tempo 90 giorni per lasciare il feedback, finchè non trascorrono non puoi fare niente, e cmq non è obbligatorio.

La "tecnica" che alcuni venditori usano venditori per non pagare le spese di vendita è proprio quella di aprire una controversia...me lo spiegò un tipo una volta...
in pratica la transazione si blocca e lui non paga le spese, il feedback ce l'ha positivo e tu hai ricevuto l'oggetto...

..roba simile..

:shrug03)
 
Railman":1903w5vb ha detto:
alcuni venditori usano venditori per non pagare le spese di vendita è proprio quella di aprire una controversia...me lo spiegò un tipo una volta...
in pratica la transazione si blocca e lui non paga le spese, il feedback ce l'ha positivo e tu hai ricevuto l'oggetto...

..roba simile..

:shrug03)

Scusa ma questa non l'ho capita.. Se aprono una controversia perchè non dovrebbero pagare le spese di vendita?? :thk)
 
Top