aiuto per telaio gta (devo comprare una freccia)

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
39
Napoli/Melissano (LE)
allora il problema è che monto un para gta evo con frecce 147 gta, solo che una freccia mi si è spaccata ed ora in alfa romeo non me la fanno ordinare se non ho il telaio di una 147 GTA.

La cortesia che vorrei chiedere è questa, restando nella totale riservatezza, chi sarebbe così cortese da passarmi un numero di telaio di una 147 gta?

Ma dico, è possibile che al giorno d'oggi senza numero di telaio non ti fanno ordinare manco le borchiette copri mozzo del cerchio??? :shrug03)

Eventualemente qualcuno ha il codice della freccia anteriore sinistra di una 147 gta?

Ma pensa te...il telaio per una freccia! "Voglia di fare saltami addosso che io mi scanso" :lol: .................

Prova a cambiare conce/officina :OK)

eh...purtroppo pare che ormai tutte funzionino secondo tale sistema...

Ho provato dalla mia concessionaria e ci vuole il telaio.
Quindi son andato a Nola (a 40km da casa) e mi chiedono il telaio...
Settimana scorsa ero in puglia ed ho provato in 2 concessionarie, mi chiedono il telaio anche qui...

Pensa che mi han chiesto il telaio anche per i tappini delle maniglie interne...

Ora provo ad andare coi codici vediamo che accade!

Qui da me 1 conce mi aveva fatto sto tiro mentre un altro no. Prova a indovinare chi dei 2 ha perso cliente acquistando cattiva pubblicità ;) ?

Se nella tua zona lo fan tutti nn so che dire...abbastanza stupida come cosa. Perlomeno quando si parla di ricambi semplici come tappi e frecce (praticamente materiali di consumo :sarcastic) !). Con i codici non dovrebbero farti storie cmq...

mikoc147":tr6wqmbq ha detto:
Se vuoi provo ad ordinartela io...
:)

no dome...me la deve ricomprare il carrozziere... lui l'ha rotta infilando la pistola ad aria compressa per togliere la condensa, ed ora è lesionata, anche se nn si vede.

Tu + che altro devi ordinarmi i montnti neri della gta :asd)