Aiuto per spruzzini cromati!

Bacco

Nuovo Alfista
1 Agosto 2005
1,580
0
36
Reggio Emilia
Ciao ragazzi, cerco degli spruzzini da sostituire agli originali, che siano cromati, ma senza led, e magari con l'uscita dell'acqua a nuvola anziche il solito filo d'acqua!!!
qualcuno sa qualcosa in merito??

molodiri":8e0an2tv ha detto:
Tin prego non li mettere sulla 147 :hail) :hail) :hail)

Sono tamarrissimissimi :sarcastic)
bhe mica tanto.. se hai un'auto scura stanno bene con le cromature davanti del muso poi se ci aggiungi li specchi cromati... :elio)
io l'ho vista tutta come ho detto su quella di silvio x che e' azzurro gabbiano, e stavano bene, pero' lo stacco che hanno sullo scuro e' spettacolare secondo me :OK)

e io ke i miei neri li voglio fare colore carrozzeria... (grigio sterling)

cmq i sopra coperchi sono troppo delle tamarrate, sono troppo grossi...
l unica e lo spruzzino vero e proprio, li avevo pagati 7 euro con led blu, ma dopo dei mesi la cromatura e andata via e sono diventati bianchi gialli... non so quanto ti conviene.

al max cmq potrestri prendere quelli e non collegare il neon...
ps2 i miei non erano regolabili e poi il il diametro del foro era un pelo piu grosso e l acqua non andava sul vetro ma sulle spazzole, per ovviare li avevo spessorati con della plastica e colla a caldo ke cmq dopo mesi era gialla e si staccava...

lascia perdere...

alexone85":rfjrwjm8 ha detto:
e io ke i miei neri li voglio fare colore carrozzeria... (grigio sterling)

cmq i sopra coperchi sono troppo delle tamarrate, sono troppo grossi...
l unica e lo spruzzino vero e proprio, li avevo pagati 7 euro con led blu, ma dopo dei mesi la cromatura e andata via e sono diventati bianchi gialli... non so quanto ti conviene.

al max cmq potrestri prendere quelli e non collegare il neon...
ps2 i miei non erano regolabili e poi il il diametro del foro era un pelo piu grosso e l acqua non andava sul vetro ma sulle spazzole, per ovviare li avevo spessorati con della plastica e colla a caldo ke cmq dopo mesi era gialla e si staccava...

lascia perdere...
gli spruzzini? pure io ci stavo pensando... mi sa' che sto WE se mi metto a fare il lavoro dei baffi in tinta magari faccio pure quelli :fluffle)

eh le avevo gia viste le coperture romate ma non mi ispiravano troppo!!
avevo anche pensato a quelle con i led e poi non collegarli, ma non li ho presi apposta perche non son regolabili....uff nn so che fare!!!