Aiuto per piccolo ritocco di colore sulla plancia

ElMatador

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,266
0
36
Prov. Pisa
Mi è venuto via un piccolo pezzetto di vernice dalla cornice del cassettino sotto la radio, molto probabilmente per una strusciata con non so cosa :wall) .
Ho provato a sentire al centro ricambi Alfa Romeo, ma mi hanno detto che la vernice del colore del cruscotto non si trova.
Mi hanno consigliato di provare un pennarello di quelli indelebili, cercando un colore il più simile possibile.
Il pezzetto che devo colorare è molto piccolo, sarà alto neanche un mm. e lungo circa un cm.
Qualcuno di voi ha fatto qualcosa del genere?
Sapete consigliarmi una marca di pennarelli e un colore in particolare?

Non so darti una mano però anche col ritocco poi l'occhio ti cadrà sempre lì è un po' come i segnetti microinvisibili sulla carrozzeria finche' non te ne accorgi va tutto bene poi................ :jaw)

cerca magari di trovare un'altra soluzione.....

Ciao e Auguri.........

Il fatto è che ora c'è proprio una parte nera. E' molto piccola, ma è impossibile non farci caso.
Trovando un colore molto simile magari la cosa diventerebbe molto meno visibile, dato che comunque è proprio sul bordo fra il cassettino e la radio...

giakomino":3a8o6puu ha detto:
se no sostituisci il cassettino :ka)

Io ho sostituito tutti il blocco dei cassettini stamattina 55€ e passa la paura!!
Io avevo rotto il casettino portabicchiere, rimaneva sempre aperto

I cassettini li ho sostituiti domenica, e ho messo il cassettino della Impression.
Però si è graffiato subito sul bordo superiore :mecry)
Cmq il graffio è molto piccolo.
Proverò a cercare un pennarellino di un colore simile.
Ma nessuno nessuno ha mai dovuto fare un ritocchino al colore della plancia... mi sembra impossibile...