aiuto per montaggio cambio

luca86

Nuovo Alfista
3 Marzo 2008
8
0
1
salve soci avrei bisogno di alcune conferme, praticamente sto procedendo con l'acquisto di un cambio 6 marce per il momento ho trovato quello di una 156 jtdm150 cv vorrei sapere se si potrebbe montare sulla mia 147 115 serie 0 anno 2002 e di cosa avrei bisogno oltre al cambio.
grazie a tutti per qualsiasi informazione a presto

un nuovo selettore marce.

inoltre siam sicuri che la centralina riconosca la sesta marcia?

luca86":88uzce5n ha detto:
salve soci avrei bisogno di alcune conferme, praticamente sto procedendo con l'acquisto di un cambio 6 marce per il momento ho trovato quello di una 156 jtdm150 cv vorrei sapere se si potrebbe montare sulla mia 147 115 serie 0 anno 2002 e di cosa avrei bisogno oltre al cambio.
grazie a tutti per qualsiasi informazione a presto
ti serve un nuovo pomello :asd)

so di molti altri che lo hanno montato senza problemi non penso servano altre cose oltre alla scatola del cambio :ka)

ciao raga a me danno il cambio completo di leve.....le leve x intenderci sono fino a sotto all'asta del cambio....x il fatto della centralina nn so se mi dovrebbe dare problemi......x sincronizzatore intendete le leve o cosa?ma a voi risultano che i giunti della mia auto si trovino vicino al cambio e che il cambio monti vicino al motore?grazie a tutti :)