Aiuto per lettera di reclamo all'Alfa

Stefano_Racer

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
84
0
6
Roma
Salve a tutti
Ho bisogno di scrivere una lettera di reclamo all'Alfa per un problema ke su una GT pagata più di 40.000 € non può e non dovrebbe esistere (quest'estate si è staccata la pelle dal cruscotto - per il caldo credo - una cosa orrenda)
Sapete dirmi ki sono i responsabili AlfaRomeo a cui in questi casi bisogna indirizzare la lettera (Resp Commerciale - Resp Area Vendita - Resp. Produzione)?
Quali sono gli indirizzi ?
Se avete consigli da darmi in merito sono tutto orekkie.

Grazie per l'aiuto...............

Tutti passano ma nessuno posta :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Caspita, mi ricordo, tu hai gli interni Luxury.. :ahsisi)
Prova a chiedere al numero verde alfa gli indirizzi che cerchi..

Prima però due domande:

1) sei passato a far notare la cosa in conce? Che ti hanno detto?

2) Sei ancora in garanzia?

yugs":773gny8w ha detto:
Caspita, mi ricordo, tu hai gli interni Luxury.. :ahsisi)
Prova a chiedere al numero verde alfa gli indirizzi che cerchi..

Prima però due domande:

1) sei passato a far notare la cosa in conce? Che ti hanno detto?

2) Sei ancora in garanzia?

In concessionaria mi hanno detto ke avrebbero kiamato il commissario/ispettore (non ricordo il termine corretto) per segnalargli la cosa.

Ho ritirato la makkina il 02/06/2005.

ciau

Stefano_Racer":1vwajavk ha detto:
In concessionaria mi hanno detto ke avrebbero kiamato il commissario/ispettore (non ricordo il termine corretto) per segnalargli la cosa.

Quindi si devono svegliare a chiamare l'ispettore e sistemarti la macchina.. :ka) Non si sono attivati per risolverti il problema?

yugs":3ael5q9v ha detto:
Stefano_Racer":3ael5q9v ha detto:

Quindi si devono svegliare a chiamare l'ispettore e sistemarti la macchina.. :ka) Non si sono attivati per risolverti il problema?

Figurati...........se spetto ke si attivano loro mi si scollano anke i pneumatici dai cerkioni

:mad2) :mad2) :mad2)