aiuto per istallazzione striscia cromata posteriore

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
ciao ragazzi oggi ho comprato la triscia cromata per il portellone della mia black line pero la striscia a due viti ai lati ionon ho buchi nel portellone ed il concessionario mi hqa detto di togliere le vite ed attaccarlo solo con il bioadesivo che c'è già installato dietro secondo voi come faccio a installarlo.......

grazie anticipatamente BLACK LINE

Atomic®":3qhtv2jl ha detto:
Lascia perdere le viti... incollalo solo col biadesivo :OK)

Anche secondo me..

Hai preso quella originale o quella che si trova su e-bay?

Prezzo?

Volevo metterla anch'io..
Ma senza forare la macchina.. :p

Chi sta consigliando di usare il solo biadesivo lo ha provato?
In alcune discussioni passate lessi che il solo adesivo non sembrava sufficiente ad assicurare la tenuta della striscia!

Dal canto mio ho quella originale assicurata con le viti (rest. antecedente al 2006).

io ho comprato quella originale... se gli toglessi le viti e aumenterei il bioadesivo andrebbe bene??????

non mi va proprio di bucare.....
piuttosto non la monto

Ciao :p :ciao)

La mia l'avevano solo attaccata, ma con il caldo le punte si sono staccate,

ho dovuto far mettere le viti. :nod)

Adesso è perfetta. :OK)

Bruno147":38dry25i ha detto:
Chi sta consigliando di usare il solo biadesivo lo ha provato?
In alcune discussioni passate lessi che il solo adesivo non sembrava sufficiente ad assicurare la tenuta della striscia!

Dal canto mio ho quella originale assicurata con le viti (rest. antecedente al 2006).

Io non ce l'ho perchè non mi piace, gusto personale :D . Però molte persone dalle mie parti l'hanno incollata e si trovano bene. Boh :shrug03) io sinceramente non bucherei perchè secondo me non ne vale la pena :lol:

ragazzi l'ho montata sono andato in carrozzeria da un mio amico ed in attimo l'abbiamo aplicata abbiamo tolto le viti (xkè non mi andava proprio di bucare il baule) ho applicato una colla apposita al posto delle viti ed in un attimo era su.. ora ho aplicato due mollette ai due angoli cosi la colla aderisce bene domani vi posterò alcune foto

grazie a tutti per i vostri consigli