aiuto per amico: quando esce la nuova M3 con l'SMG??

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
perchè questo amico vuole dare dietro la sua Z4 M per la nuova M3 MA la vuole con l'SMG e non manuale...
alla bmw gli hanno detto che sarà solo manuale...ma è una bugia visibile per fargliela comprare subito... :asd)

qualcuno sa QUANDO la fanno con l'SMG??

:grazie) :grazie)
 
eccolo qui... :asd)
dopo avermi chiamato (è a Roma a Bmw Italia...) e avermi chiesto di cercare su internet la data di uscita (che non ho trovato e quindi ho chiesto a voi...) ecco che mi manda l'MMS prima provare la nuova M3 (manuale...)

06092007030su1.jpg


:asd)
 
è di una cattiveria infinita! :?:

Comunque quella è la BMW Roma di via salaria....se non erro!

Ma sai se la possono provare anche i comuni mortali?
 
pyro":2ozgvuye ha detto:
è di una cattiveria infinita! :?:

Comunque quella è la BMW Roma di via salaria....se non erro!

Ma sai se la possono provare anche i comuni mortali?
si, bmw italia a via salaria...
lui compra 2 bmw l'anno praticamente quindi gli fanno provare di tutto e subito senza storie...
ogni volta che andiamo parcheggiamo la nostra e ne prendiamo una in prova per passarci il pomeriggio...335d, 335i, 330d, mini cooper s.... :sarcastic)
 
mancio83":2c2lvy2u ha detto:
perchè questo amico vuole dare dietro la sua Z4 M per la nuova M3 MA la vuole con l'SMG e non manuale...
alla bmw gli hanno detto che sarà solo manuale...ma è una bugia visibile per fargliela comprare subito... :asd)

qualcuno sa QUANDO la fanno con l'SMG??

:grazie) :grazie)

Un mio amico se la prende con l'SMG e deve paziantare fino alla primavera dell'anno prox.
 
mancio83":2ta11fhk ha detto:
pyro":2ta11fhk ha detto:
è di una cattiveria infinita! :?:

Comunque quella è la BMW Roma di via salaria....se non erro!

Ma sai se la possono provare anche i comuni mortali?
si, bmw italia a via salaria...
lui compra 2 bmw l'anno praticamente quindi gli fanno provare di tutto e subito senza storie...
ogni volta che andiamo parcheggiamo la nostra e ne prendiamo una in prova per passarci il pomeriggio...335d, 335i, 330d, mini cooper s.... :sarcastic)

Ah ecco c'è il trucco! :asd)
La 3xx la fanno provare a tutti ma non tutto il giorno!! Pensa che la M solo ai clienti più facoltosi.....peccato!
 
SILVANO73":1to3db63 ha detto:
mancio83":1to3db63 ha detto:
perchè questo amico vuole dare dietro la sua Z4 M per la nuova M3 MA la vuole con l'SMG e non manuale...
alla bmw gli hanno detto che sarà solo manuale...ma è una bugia visibile per fargliela comprare subito... :asd)

qualcuno sa QUANDO la fanno con l'SMG??

:grazie) :grazie)

Un mio amico se la prende con l'SMG e deve paziantare fino alla primavera dell'anno prox.
primavera? dove hai saputo che esce in primavera?? fonte??
 
mancio83":1vw7jboy ha detto:
SILVANO73":1vw7jboy ha detto:
mancio83":1vw7jboy ha detto:
perchè questo amico vuole dare dietro la sua Z4 M per la nuova M3 MA la vuole con l'SMG e non manuale...
alla bmw gli hanno detto che sarà solo manuale...ma è una bugia visibile per fargliela comprare subito... :asd)

qualcuno sa QUANDO la fanno con l'SMG??

:grazie) :grazie)

Un mio amico se la prende con l'SMG e deve paziantare fino alla primavera dell'anno prox.
primavera? dove hai saputo che esce in primavera?? fonte??

Lui la prende a Bolzano - Auto Icaro, non so dirti nome e cognome di chi glielo ha detto.
 
mancio83":27ovzd41 ha detto:
lui compra 2 bmw l'anno praticamente quindi gli fanno provare di tutto e subito senza storie...

ma è perché dopo un po' riempie il posacenere o un cassettino portarifiuti e allora deve cambiarla? :asd) :sarcastic)
 
Top