Aiuto per alfa 156 (vaschetta acqua tergi)

alemj

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
108
0
16
Milano/Roma
Ho una piccolissima perdita dalla vaschetta del liquido tergivetro,confidando nei vostri potenti mezzi,qualcuno ha lo schema della vaschetta per capire come si smonta,perchè ci ho provato ma sembra che ci hanno costruito la macchina intorno!
Grazie in anticipo per l'aiuto.
 
si...sembra proprio che ci abbiano costruito la macchina intorno effettivamente...
:asd)


...boh...dvrebbe esserci quel cd con tutti i modi per la sostituzione dei pezzi...

qualcuno qui nel forum dovrebbe averlo...
 
alemj":3j8zumvf ha detto:
Ho una piccolissima perdita dalla vaschetta del liquido tergivetro,confidando nei vostri potenti mezzi,qualcuno ha lo schema della vaschetta per capire come si smonta,perchè ci ho provato ma sembra che ci hanno costruito la macchina intorno!
Grazie in anticipo per l'aiuto.

ho/abbiamo tolto la vaschetta liquido raffreddamento ed e' infilata li sotto nn so se riesci a tirarla via da sopra...
 
squalettoge":1a6hifpd ha detto:
alemj":1a6hifpd ha detto:
Ho una piccolissima perdita dalla vaschetta del liquido tergivetro,confidando nei vostri potenti mezzi,qualcuno ha lo schema della vaschetta per capire come si smonta,perchè ci ho provato ma sembra che ci hanno costruito la macchina intorno!
Grazie in anticipo per l'aiuto.

ho/abbiamo tolto la vaschetta liquido raffreddamento ed e' infilata li sotto nn so se riesci a tirarla via da sopra...
Quella del liquido viene via con 1 minuto,quella sotto non esce da quello spazio,forse con lo schema si riesce a capire,comunque grazie lo stesso! :OK)
 
Top