Aiuto per acquisto vernice pinze freni.

alfra.83

Nuovo Alfista
4 Aprile 2008
420
0
16
41
Buongiorno a tutti
vorrei colorare le pinze dei freni ma non riesco a trovare nessun colorificio che vende vernice alte temperature rossa e trasparente. Qualcuno può consigliarmi?
Grazie!

io ho ordinato il kit d-gear su speedup e mi sono trovato benissimo e se non ricordo male costa meno del kit foliatec.

klausgt":126h0akh ha detto:
colorificio, un kilo di vernice resitente alle alte temperature
te al fanno al volo e del colore ke vuoi tu...
e un kilo te lo danno per 10 euro....

non tutti lo fanno, alcuni si rompono come quello a cui andai a chiedere io :wall)

Fonzie444":3np4x40h ha detto:
klausgt":3np4x40h ha detto:
colorificio, un kilo di vernice resitente alle alte temperature
te al fanno al volo e del colore ke vuoi tu...
e un kilo te lo danno per 10 euro....

non tutti lo fanno, alcuni si rompono come quello a cui andai a chiedere io :wall)

deve essere vernice a base siliconica.... ne + ne - , sono obbligati a farti un etiketta con le proporzioni ed il materiale usato, controllale prima di pagare...

Io devo farle da 1 anno :rotolo) :rotolo) :rotolo) ho gli adesivi, tutto...
ma sono indeciso in primis sul colore (rosso o nero opaco), se spray o con pennello (nn intendo assolutamente smontare nulla a parte il cerchio)...
Le farei rosse, ma non di rado ho visto che dalle mie parti le macchine con dettagli un po appariscenti vengono "punite" con il rituale della chiave

(PICCOLO OT : cui già ho dato, tutta una fiancata e cui ho dato nuovamente 3 gg fa, sul parafango anteriore :swear) :swear) ma proverò con Gelson...lo stesso giorno che me ne sono accorto ho preso a Bereguardo in autostrada una grandinata da paura, ogni chicco tiravo una bestemmia...tutti i ponti bloccati con le macchine ferme sotto su 3 corsie...io dietro che smadonnavo e li facevo muovere perchè stare fermo era ancora peggio :rotolo) :rotolo) suonavo a manetta, loro che titubanti partivano e al ponte dopo stessa scena, sembra Mosè :crepap) :crepap) :crepap) ...per fortuna no segni mi sembra a parte un mini mini bozzino su cofano che levo con 30 euro ma che lascerò, tanto non si vede...ma oggi prova post lavaggio e li vediamo davvero)
FINE OT.
:matto) :matto) :matto) :matto)

DevilBoss86":svfve9ow ha detto:
GTpassion82":svfve9ow ha detto:
DevilBoss86":svfve9ow ha detto:
io comprai una bomboletta spray della OMP alte temp e me ne trovai contento!
si ma vengono scure! :shrug03)

Le mie vennero perfette ;)
anche io ho usato omp e sono venute abbastanza bene...l'unica pecca che è una vernice a mio avviso poco resistente...c'è moto di meglio sul mercato... :shrug03)

a me è diventata poco resistente dopo 1 anno ma solo perchè un pò ci pensò a toglierla il meccanico nel montaggio dischi e pastiglie, ed automaticamente una volta che c'è della vernice scrostata viene via coi lavaggi anche il resto, altrimetni se nn era per il meccanico poco attento la vernice stava li ;)

ma voi verniciate anke il retro della pastiglia?? cmq io penso che con una bomboletta presa all'ipercoop il lavoro venga bene lo stesso. Sicuramente la vernice adatta va meglio.volevo farle anche io....