ziolupo82":1wly6n7w ha detto:Ciao a tutti sono un nuovo e felice possessore di una 147 1.9jtd 116cv distinctive.
Volevo sapere se si possono adattare i paraurti della gta alla mia e se qualcuno l'aveva già fatto.Grazie x l'aiuto :A)
Lo conosci?... :sgrat)147 2.0ts":1mt5ezux ha detto:lasciatelo stare questo qui viene da 1 punto gt bordo.........poi si e preso 1 seat ibiza130cv poi la crx rossa...................ei zio che fine ha fatto l'honda???
alà pessimo..................anke qui mi tokka trovarti?
dai indovina chi sono??????????????????
147 2.0ts":1purq2gs ha detto:ziolupo82":1purq2gs ha detto:Ciao a tutti sono un nuovo e felice possessore di una 147 1.9jtd 116cv distinctive.
Volevo sapere se si possono adattare i paraurti della gta alla mia e se qualcuno l'aveva già fatto.Grazie x l'aiuto :A)
se vuoi prendi il para originale gta poi fai 1 giro nel mio box e una sera andiamo di fiamma ossidrica e martelo e lo buttiamo su!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
147nos":14vxzwz8 ha detto:Lo conosci?... :sgrat)147 2.0ts":14vxzwz8 ha detto:lasciatelo stare questo qui viene da 1 punto gt bordo.........poi si e preso 1 seat ibiza130cv poi la crx rossa...................ei zio che fine ha fatto l'honda???
...nn traspare felicità dal tuo messaggio..mi sbaglio? :aeh)
Ok ok..avevo frainteso!147 2.0ts":omd07v4h ha detto:147nos":omd07v4h ha detto:Lo conosci?... :sgrat)147 2.0ts":omd07v4h ha detto:lasciatelo stare questo qui viene da 1 punto gt bordo.........poi si e preso 1 seat ibiza130cv poi la crx rossa...................ei zio che fine ha fatto l'honda???
...nn traspare felicità dal tuo messaggio..mi sbaglio? :aeh)
ohhhhhhhhhhhhhhh se lo conosco e che non sapevo che fosse passato all'alfa!!!!!!!!!!
no marchetto e simpatico..............................vero marco????
aspettate che veda che ho scritto e poi capirete :nod)