Aiuto paraurti GTA

ziolupo82

Nuovo Alfista
18 Novembre 2004
15
0
1
VERONA
Ciao a tutti sono un nuovo e felice possessore di una 147 1.9jtd 116cv distinctive.
Volevo sapere se si possono adattare i paraurti della gta alla mia e se qualcuno l'aveva già fatto.Grazie x l'aiuto :A)

Quello originale lo si può adattare senza problemi.
Gli attacchi sono gli stessi, l'unica cosa che cambia sono le distanze dal passaruota interno che, ovviamente, va adattato, essendo il paraurti gta + largo dell'originale.
A parte questa piccola e fattibilissima modifica, l'unica differenza che si noterà una volta montato sono i maggiori profili del passaruota.
Le 147 originali hanno profili stretti, mentre il para gta ha i profili larghi. Se sei un maniaco anche della perfezione, puoi farli adattare da un carrozziere...

bye..

benvenuto dai una bella letta al forum vedrai che trovi tutte le info comq x l'anteriore lo puoi adattare ma nn sta gran che bene imho mentre x il posteriore devi allargare anche i fianchi..

cmq esistono anche kit simil gta :)

ziolupo82":1wly6n7w ha detto:
Ciao a tutti sono un nuovo e felice possessore di una 147 1.9jtd 116cv distinctive.
Volevo sapere se si possono adattare i paraurti della gta alla mia e se qualcuno l'aveva già fatto.Grazie x l'aiuto :A)

ma certe idee come ti vengono???????????

se vuoi prendi il para originale gta poi fai 1 giro nel mio box e una sera andiamo di fiamma ossidrica e martelo e lo buttiamo su!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

147 2.0ts":1mt5ezux ha detto:
lasciatelo stare questo qui viene da 1 punto gt bordo.........poi si e preso 1 seat ibiza130cv poi la crx rossa...................ei zio che fine ha fatto l'honda???

alà pessimo..................anke qui mi tokka trovarti?

dai indovina chi sono??????????????????
Lo conosci?... :sgrat)
...nn traspare felicità dal tuo messaggio..mi sbaglio? :aeh)

147 2.0ts":1purq2gs ha detto:
ziolupo82":1purq2gs ha detto:

se vuoi prendi il para originale gta poi fai 1 giro nel mio box e una sera andiamo di fiamma ossidrica e martelo e lo buttiamo su!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) onesto!

benvenuto zio :welcome)

147nos":14vxzwz8 ha detto:
147 2.0ts":14vxzwz8 ha detto:
lasciatelo stare questo qui viene da 1 punto gt bordo.........poi si e preso 1 seat ibiza130cv poi la crx rossa...................ei zio che fine ha fatto l'honda???

ohhhhhhhhhhhhhhh se lo conosco e che non sapevo che fosse passato all'alfa!!!!!!!!!!

no marchetto e simpatico..............................vero marco????

aspettate che veda che ho scritto e poi capirete :nod)

147 2.0ts":omd07v4h ha detto:
147nos":omd07v4h ha detto:
147 2.0ts":omd07v4h ha detto:

ohhhhhhhhhhhhhhh se lo conosco e che non sapevo che fosse passato all'alfa!!!!!!!!!!

no marchetto e simpatico..............................vero marco????

aspettate che veda che ho scritto e poi capirete :nod)
Ok ok..avevo frainteso! ;)
:OK)

147

Grande Maxxxx!!!!! :A)
Hai visto che alla fine sono diventato anche io un alfista!!!Come stai?
Pensa che solo dopo 20 gg che l'avevo presa me l'hanno scassinata, e 2 settimane fa mi sono venuti dentro nel parcheggio ad affi :mecry)
Che sfiga! Adesso giovedì la porto dal carrozza così mi faccio fare un preventivo per il kit gta. Te hai qualche novità?

Un saluto a tutti gli alfisti e grazie per i consigli :color)

le novita sono:

kit ammortiz regolabili fk
fari anteriori gta con palpebre helvetia modella piccolo
barra inferiore omp

in arrivo x l'auto kit di padova dove lo snake andra in esposizione allo stand barracuda
4 cerchi barracuda cromati con canale rovesciato
vetri oscurati
interno momo tutto new
manometri sul montante
adesivi sulle portiere con loghi marche

poi ce qualcosìaltro ma non ricordo la lista.............

x il kit gta telefonami va il numero ce l'hai ancora?

147

Grande Max!
Il tuo numero l'ho perso, rimandamelo cosi ci sentiamo,perchè volevo cambiare anche i cerchi e vendere i miei.