Aiuto opel corsa.......

magicokuto

Nuovo Alfista
15 Aprile 2007
130
0
16
Villareggia
qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra un opel corsa c 1.3 tdci e un opel corsa 1.3 tdci?cosa vuol dire quella c?lo scarico è differente nei due modelli??grazie.......

:confusbig) Quali sono gli allestimenti della nuova corsa innanzitutto? C potrebbe essere l'iniziale di un dato allestimento.. :scratch)

Gud":336vozjl ha detto:
Allestimento forse.. comfort o cosmo .

guardavo adesso un vecchio 4ruote, ci sono questi allestimenti:
Club, enjoy, Sport e Cosmo... quindi due C. Ora resta da vedere il 1.3 che abbinamenti ha coni suddetti..

yugs":1fp2l1ph ha detto:
Gud":1fp2l1ph ha detto:
Allestimento forse.. comfort o cosmo .

guardavo adesso un vecchio 4ruote, ci sono questi allestimenti:
Club, enjoy, Sport e Cosmo... quindi due C. Ora resta da vedere il 1.3 che abbinamenti ha coni suddetti..

AH il comfort non esiste più? c'è sulla vecchia corsa di mio nonno,peccato che è tutto meno che comfort :asd)

Allora breve ricerca su internet...

opel corsa 1.3 cdti 75/90cv 3porte

alestimenti
-enjoy
-sport

opel corsa 1.3 cdti 75/90cv 5porte
alestimenti
-enjoy
-cosmo

altra domanda...che differenze ci sono tra il 1.3 tdci 75 cv e quello precedente da 69 cv a livello di motore?in particolare vorrei sapere se hanno lo stesso tipo di scarico

la lettera nelle opel indica la seria...

nel 2000 avevo un opel Corsa Sport 1.4 16v 90cv "B" quella che dietro aveva il portellone tondeggiante..

poi con la "c" è uscito il modello con i fari posteriori alti, quello che è stato in produzione fino a qualche mese fa..ora dovrebbe essere il modello "d"