aiuto non trovo installatore connect capace zona palermo e dintorni

maranico

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2005
54
0
6
55
palermo
Ragazzi immagginate vorrei comprare un connect after market originale per la mia nasona e non riesco a trovare nessun installatore in zona a palermo che lo sappia montare, riesco a trovare la cavetteria dell'antenna , ma poi non trovo un istallatore che riesce a farlo funzionare proprio assurdo.............
sono stato anche alla concessionaria dove ho comprato l'auto e mi hanno detto che la casa madre non autorizza causa corto circuiti , perche il body computer non lo riconosce e bla bla bla........insomma non ne capiscono niente .
non c'e' qualche anima pia delle mie zone (anche spostarmi in tutta la sicilia ) dato che sono di palermo che conosce o sa montare sto benedetto connect? mi fate sapere se qualcuno delle mie zone lo ha montato per scambiarci informazioni? vi ringrazio anticipatamente

beh, diventa socio di questo splendido club così potrai accedere alla sezione faq full dove è spiegato ben bene come montarlo (è facile...) e te lo monti da solo... :OK)

oppure se sei negatissimo porti le istruzioni ad un QUALUNQUE elettrauto che deve solo eseguire....

facile. :OK)

Scusatemi per l' off topic.
Mancio 83, voglio assolutamente che mi dici dove hai trovato quell' avatar.
Lo voglio anch' io :hail) :worship)
Grazie
Ciauz ;)

LOL.

ho anche questo:
alfafuckbmwls9.gif

e anche quest'altro:
av187930dy3.gif

montaggio connect a palermo

ragazzi sinceramento sono negato nell'arte fai da te almeno quel che riguarda cavi elettrici ma sopratutto nel combinare qualche pasticcio nalla mia nasona nuova, volevo solamente trovare qualche installatore professionista nella mia zona competente e che faccia un lavoro pulito .
voi ne conoscete qualcuno in zona di Palermo e provincia ma anche nel resto della sicilia?

ti ripeto che è una cacata montare il connect.
è facile davvero.

se prendi la faq del sito e la stampi e la porti da un qualsiasi elettrauto e risolvi.

:OK)

montaggio connect a palermo

il problema e' che nessun elettrauto vuole metterci mano capite, nessuno sa darmi delle garanzie

maranico":3uveya5o ha detto:
il problema e' che nessun elettrauto vuole metterci mano capite, nessuno sa darmi delle garanzie
purtroppo è normale così.
L'unica è il fai da te.

montaggio connect nav(monocromatico)aiuto

ragazzi non riesco ad entrare nella faq del montaggio connect qualcuno che riesce e mi manda le foto e la descrizione per email o messaggio privato per favore grazie nike69@tiscali.it

Re: montaggio connect nav(monocromatico)aiuto

maranico":1euwlikb ha detto:
ragazzi non riesco ad entrare nella faq del montaggio connect qualcuno che riesce e mi manda le foto e la descrizione per email o messaggio privato per favore grazie nike69@tiscali.it
è una faq nella sezione full riservata ai soci...
Con il cerca puoi comunque trovare qualche topic che descrive l' installazione anche in questa sezione.

installazione

niente da fare non ho trovato niente di interessante e da cui prendere spunto se qualche bravo installatore si volesse cimentare a trascorrere qualche ora assieme nelle mie zone (anche limitrofe)per montarlo mi faccia sapere sicuramente saprei come compensare il disturbo ciao a tutti