Aiuto!! Non mi va più il tastino del Computer di Bordo!!!

Madrid

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
996
0
16
Milano
...quello posto sulla sommità della leva tergicristalli!!! :mecry2)

Era già un pò che a volte rispondeva e a volte no, ma ora è proprio morto del tutto.
Il pulsante funziona, il click c'e', ma non succede nulla!
Non so quindi se si tratta del tastino meccanico rotto o del contatto elettrico....


DOMANDA: secondo voi se devo cambiare il pezzo va cambiato tutto il devioluci?? (ca**o, ho i comandi al volante e costa un botto!)

O posso trovare anche solo una leva e cambiare quella?
Qualcuno che l'ha smontato mi sa aiutare??? :mecry2)
 
a me si era rotta proprio quella leva e mi hanno sostituito solo quella leva quindi al limite ti cambiano quella e stop se è quella il problema...
 
fermo. prima di spendere soldi in sostituzioni, fai come ho fatto io, che avevo il tuo stesso problema, spruzza nelle fessure del tastino, in modo che penetri bene all'interno, dell'olio di silicone o dello svitol, poi premi più volte il tasto. il mio adesso non sbaglia un colpo, se poi proprio non va vai in assistenza, ma se puoi risparmiare ben venga. fammi sapere :ciao)
 
non usare l'alcool, non è un problema di ossidazione, ma della molla che va a muovere il pulsante, usa o olio di silicine o svitol, quest'ultimo ha la proprietà di disossidare i contatti e di ripristinare la conducibilità elettrica. fammi sapere :ciao)
 
Grazie ragazzi...

oggi provo (sinceramente prima con l'alcool che non lascia traccie evaporando, se poi non funziona con il grasso siliconico che resta li per sempre!!)

Il problema dell'assistenza è che non sono più in garanzia e che quindi anche il solo avvicinarsi mi costa un patrimonio!!!! eheh

vi faccio sapere! grazie!
 
Top